Torino, un altro calciatore positivo al Covid

Tuttosport SPORT

La Società, si apprende dalla nota del club granata, "ha immediatamente informato le autorità sanitarie competenti e posto il tesserato in isolamento".

Tramite il proprio sito ufficiale, il Torino ha comunicato che "a seguito di un controllo svolto attraverso un tampone, un calciatore - vaccinato - è risultato positivo al COVID-19".

Già nella giornata di ieri il Torino aveva annunciato la positività al Covid risultata da un tampone molecolare, per un giocatore vaccinato

(Tuttosport)

Su altri media

La Società ha immediatamente informato le autorità sanitarie competenti e posto il tesserato in isolamento» Lo comunica il club tramite i propri canali ufficiali. (Milan News 24)

Nuovo caso di Covid al Torino. La Società ha immediatamente informato le autorità sanitarie competenti e posto il tesserato in isolamento domiciliare" (Udinese Blog)

Negli ultimi tre giorni, quindi, sono tre i calciatori che sono risultati positivi ai test di controllo. (Toro News)

La Società ha immediatamente informato le autorità sanitarie competenti e posto il tesserato in isolamento domiciliare”. Attraverso un comunicato ufficiale il Torino ha comunicato la positività al Coronavirus di un giocatore granata: “Il Torino FC comunica che, a seguito di un controllo svolto attraverso un tampone molecolare, un calciatore – vaccinato – è risultato positivo al COVID-19. (fiorentinanews.com)

Matias Vecino piace a Sarri, è un giocatore che accoglierebbe volentieri per rinforzare la mediana, per dare. Roma, Salerno, Mosca, il triangolo da cui passa il mercato della Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Questa mattina il club granata ha diramato una nota ufficiale dove ha annunciato la presenza di un altro calciatore positivo al Covid: inoltre è stata pubblicata poco dopo anche la lista dei convocati granata con gli 8 assenti, tra infortuni e Covid, resi noti. (Fiorentina.it)