Basket, Serie A: l'Olimpia vince con il brivido a Varese, le parole di Ettore Messina

Sportal SPORT

Voglio anche fare i complimenti a Varese perché ha giocato una bella partita"

"I nostri giocatori più esperti ci hanno dato tanto prima in difesa creando poi le soluzioni giuste in attacco.

Partita equilibrata fino all'ultimo periodo, dove tra gli uomini di coach Ettore Messina sono saliti in cattedra Devon Hall e Nicolò Melli, con rispettivamente 16 e 14 punti.

Milano sale così a quota sei in classifica, mentre Varese, a cui non sono bastati i 25 punti di Alessandro Gentile, resta ferma a quota due. (Sportal)

Su altri giornali

15-16 Ancora Gentile, Varese resta incollata. 68-69 Hall evita Egbunu e raggiunge quota 16 in partita, 6’30” da giocare prima della sirena definitiva. (OA Sport)

«Siamo ovviamente dispiaciuti per la sconfitta, però abbiamo reagito bene alla batosta della scorsa settimana, dimostrando di avere carattere. Ecco le sue parole riportate da La Prealpina. (Sportando)

Si chiude la terza giornata di LBA Serie A UnipolSai. Il successo della Fortitudo su Pesaro lascia la sola Brescia ultima sul fondo della classifica. (Sportando)

L’atteggiamento visto in questa occasione è quello giusto, quello che dobbiamo avere per tutto il corso del campionato. Dobbiamo ritrovare Wilson, che ha giocato poco ma deve sapersi rendere utile, e Beane deve essere continuo, ma non stava bene» (Sportando)

Questo le sue parole, riportate da La Prealpina: "Siamo ovviamente dispiaciuti per la sconfitta, però abbiamo reagito bene alla batosta della scorsa settimana, dimostrando di avere carattere. Alessandro Gentile commenta la bella prestazione della sua Pallacanestro Varese, anche se non è stata sufficiente ad agguantare una vittoria di prestigio contro la capolista Olimpia Milano. (Pianetabasket.com)

Il momento della Reyer Venezia. Terzo quarto casalingo con la Virtus Bologna da 9-29 e secondo ko in fila per la squadra di Walter De Raffaele. E soprattutto, qual è il posto di Austin Daye dopo anni da prima opzione quando in campo? (Sportando)