Basket, Serie A: l'Olimpia vince con il brivido a Varese, le parole di Ettore Messina

Basket, Serie A: l'Olimpia vince con il brivido a Varese, le parole di Ettore Messina
Sportal SPORT

Voglio anche fare i complimenti a Varese perché ha giocato una bella partita"

"I nostri giocatori più esperti ci hanno dato tanto prima in difesa creando poi le soluzioni giuste in attacco.

Partita equilibrata fino all'ultimo periodo, dove tra gli uomini di coach Ettore Messina sono saliti in cattedra Devon Hall e Nicolò Melli, con rispettivamente 16 e 14 punti.

Milano sale così a quota sei in classifica, mentre Varese, a cui non sono bastati i 25 punti di Alessandro Gentile, resta ferma a quota due. (Sportal)

Su altri giornali

Il momento della Reyer Venezia. Terzo quarto casalingo con la Virtus Bologna da 9-29 e secondo ko in fila per la squadra di Walter De Raffaele. E soprattutto, qual è il posto di Austin Daye dopo anni da prima opzione quando in campo? (Sportando)

«Siamo ovviamente dispiaciuti per la sconfitta, però abbiamo reagito bene alla batosta della scorsa settimana, dimostrando di avere carattere. Ecco le sue parole riportate da La Prealpina. (Sportando)

68-69 Hall evita Egbunu e raggiunge quota 16 in partita, 6’30” da giocare prima della sirena definitiva. 16.30 Buonasera e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale di Varese-Olimpia Milano, terza giornata del campionato di Serie A UnipolSai 2021-2022 (OA Sport)

Diretta/ Varese Milano (risultato 40-40) streaming video tv: intervallo lungo

Il gruppetto di testa infatti si assottiglia ancora e con le sconfitte esterne di Reggio Emilia a Sassari e Treviso a Napoli, ancora imbattute davanti a tutti ora ci sono solo Milano e Virtus Bologna, che di certo non si possono considerare sorprese. (Sky Sport)

Questo le sue parole, riportate da La Prealpina: "Siamo ovviamente dispiaciuti per la sconfitta, però abbiamo reagito bene alla batosta della scorsa settimana, dimostrando di avere carattere. Alessandro Gentile commenta la bella prestazione della sua Pallacanestro Varese, anche se non è stata sufficiente ad agguantare una vittoria di prestigio contro la capolista Olimpia Milano. (Pianetabasket.com)

(RISULTATO 79-82): GENTILE 25 PUNTI. Il match tra Varese e Armani Milano termina sul risultato di 79-82. Siamo arrivati alla palla a due di Varese Milano, e non vediamo l’ora di scoprire chi si aggiudicherà il derby (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr