Inter, De Vrij: "Bello ritrovare Inzaghi. Vogliamo vincere un altro scudetto"

Inter, De Vrij: Bello ritrovare Inzaghi. Vogliamo vincere un altro scudetto
TUTTO mercato WEB SPORT

Vogliamo vincere un altro scudetto". vedi letture. Il difensore dell'Inter, Stefan De Vrij, ha parlato a Sky Sport.

Siamo una squadra vincere perché abbiamo vinto il titolo

Queste le sue parole: "È stato molto bello ritrovare Inzaghi, alla Lazio ho lavorato bene con lui e sono contento.

Dobbiamo confermare lo scudetto sul campo e non vediamo l'ora di farlo.

Inter, De Vrij: "Bello ritrovare Inzaghi. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Entra in diretta per commentare insieme a noi: Torna il consueto appuntamento alle ore 19.30 con Passione Inter su Youtube. Passione Inter torna con l'appuntamento delle ore 19.30 su Youtube per discutere delle ultimissime in casa Inter. (passioneinter.com)

Inter, De Vrij. Infine, sui compagni dell’attacco:. “Lukaku? Anche io posso migliorare tanto: posso farmi sentire ancora di più ed essere più presente per aiutare i miei compagni”. (Europa Calcio)

Ovviamente è una cosa bellissima che ci siamo goduti, ora però comincia la nuova stagione e vogliamo confermarci, continuiamo a lavorare per farlo. Mi piace molto, poi questa nuova partnership ci permette di stare più vicini ai tifosi e anche di interagire con loro, saranno ancora di più il nostro dodicesimo uomo (Inter-News)

Calciomercato Inter, Bernardeschi a zero | La proposta di Raiola

> > > Calciomercato Inter, niente Juve | Scambio per l’attaccante! > > > Calciomercato Inter, Inzaghi “non all’altezza” | I dubbi. Calciomercato Inter, Raiola offre Bernardeschi: la situazione. Il piano di Raiola potrebbe quindi essere quello di proporre a zero all’Inter, l’anno prossimo, il cartellino di Federico Bernardeschi. (Calciomercatonews.com)

Prima di parlare dell'annuncio della partnership tra il club milanese e Socios. "La nuova maglia mi piace", ha detto sorridendo l'olandese a Inter Tv commentando una delle tante novità nel mondo nerazzurro. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr