Legnano Una messa per Davide Giudici, contradaiolo di Sant'Erasmo scomparso prematuramente

Legnano Una messa per Davide Giudici, contradaiolo di Sant'Erasmo scomparso prematuramente
LegnanoNews.it INTERNO

Questa sera, mercoledì 21 luglio, alle 18, in attesa dei funerali, nella chiesa di San Pietro a Legnano, verrà celebrata una messa in suo ricordo

Giudici è sempre stato un fedele contradaiolo, apprezzato per simpatia e discrezione.

Non sono stati ancora definiti giorno e orario dei funerali di Davide Giudici, contradaiolo di Sant’Erasmo, deceduto per un malore improvviso.

Nonostante le cure prestate in ospedale, ieri il decesso. (LegnanoNews.it)

Su altri media

Il rapporto tra casi testati e positività riscontrate è quindi dell'1,5%, in lieve crescita rispetto al dato di martedì, che era di 1,2. Nello stesso decreto, il governo dovrebbe anche cambiare i parametri per scegliere le fasce di rischio delle varie regioni (MilanoToday.it)

17:00 - In Lobardia 564 nuovi casi su 37.062 tamponi. Sono 564 i nuovi contagi registrati in Lombardia su 37.062 tamponi effettuati. Sono 564 i nuovi contagi registrati in Lombardia su 37.062 tamponi effettuati. (Sky Tg24 )

Covid, bollettino di oggi 21 luglio Italia e Lombardia. Dati e contagi Coronavirus

A fornire i dati è la vicepresidente e assessora al Welfare di Regione Lombardia, Letizia Moratti. «Va sempre ricordato – precisa Moratti – che i lombardi che hanno meno di 12 anni sono circa 1 milione e secondo le disposizioni di Ema e Aifa non sono ‘vaccinabili’. (MyValley.it)

VALLE D'AOSTA - In Valle d' Aosta quattro nuovi positivi, il totale sale a 11.716 da inizio pandemia, secondo i dati del bollettino regionale. Francia, contagi a pioggia. Sensibile aumento, ieri, dei nuovi casi di Covid in Italia: sono stati 3.558 rispetto al giorno prima, +1.486. (Il Giorno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr