Vuoi sfogarti con Gesù? Fallo adesso! Non vedi Dio? Faglielo sapere oggi!

Vuoi sfogarti con Gesù? Fallo adesso! Non vedi Dio? Faglielo sapere oggi!
Papaboys 3.0 ESTERI

Un NUOVO video per scoprire queste ’50 SFUMATURE DI FEDE!’. In relazione con Dio.

Non è perché vediamo che abbiamo fede ma perché abbiamo fede che vediamo.

È quell’amico fedele, quel fratello maggiore, quel diario segreto…e tu sei un libro aperto per Lui.

Quello che stai passando passerà ma né tu per Lui, né Lui per te passerà mai

Di legami… ma Dio non è quel crocifisso in camera tua che prende polvere, Lui è seduto accanto a te e vive con te ogni istante. (Papaboys 3.0)

Su altre fonti

L’Eucarestia Dona energia – La Santa Eucaristia fornisce all’anima e al corpo l’energia necessaria per svolgere quei compiti che sembrano sovrumani. Dopo aver ricevuto la Santa Comunione, hai la mente di Cristo. (Papaboys 3.0)

Meditazione – Sabato dopo le Ceneri. Fa’ o Signore, che io venga da te che sei somma Sapienza! Egli stesso è il Dio fedele: fedele a se stesso, fedele verso tutti gli uomini nelle sue promesse. (Papaboys 3.0)

Figlioli, l’inquietudine si vede negli occhi perché non avete permesso a Gesù di nascere nella vostra vita. La Madonna nel suo messaggio del 25 novembre 2019 a Medjugorje, evidenzia le conseguenze dell’assenza di Gesù nei cuori. (La Luce di Maria)

‘Maria che scioglie i nodi’ prega per me. Devozione alla Vergine, nella notte tra il 20 ed il 21 febbraio 2021

Amen.». Il messaggio che riguarda il Papa. La Madonna chiede a Ida di inviare una lettera a Roma cosicché il Papa proclami un quinto dogma mariano: il ruolo di Maria come Corredentrice, Mediatrice e Avvocata degli uomini. (La Luce di Maria)

Cristo fammi da scudo oggi. Contro il veleno, contro il fuoco,. Contro l’annegamento, contro ogni ferita,. Così che io possa avere un’abbondanza di ricompense,. Cristo con me, Cristo davanti a me, Cristo dietro di me,. (Papaboys 3.0)

Maria, che sciogli i nodi, prega per me. Desideri ricevere il libro a Maria che scioglie i nodi da tenere nella tua casa? (Papaboys 3.0)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr