Sicilia, dottoressa positiva al Covid dopo due dosi del vaccino Pfizer

RagusaNews INTERNO

Il medico, asintomatico, è in isolamento ed è risultato ancora positivo dopo tre tamponi.

Ad Abbiategrasso, ad esempio, qualche giorno fa, 7 infermieri vaccinati nello scorso mese di gennaio con il vaccino Pfizer sono risultati positivi al Covid ed in particolare alla variante inglese

Partinico - Positiva al Covid nonostante le due dosi del vaccino Pfizer.

Non è la prima volta in Italia che cittadini vaccinati contraggano il virus (RagusaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per mancanza del rifornimento di vaccini previsto per la mattinata di oggi, i prenotati che si erano presentati come da appuntamento programmato, sono stati rimandati a casa. Per mancanza del rifornimento di vaccini previsto, i prenotati che si erano presentati come da appuntamento programmato, sono stati rimandati a casa. (Daily Verona Network)

Nessun problema di salute grave comunque per la moglie dell’ex premier. Lo rende noto lo stesso leader di Italia Viva alla trasmissione ‘L’Aria che Tira’ su La7. (LaPresse)

Nove di essi erano stati vaccinati con la doppia dose di Pfizer già a gennaio Uno dei due era stato anche vaccinato: doppia dose di Pfizer, ciclo completato da un mese. (ilmessaggero.it)

Il leader di Italia Viva a 'L'Aria che Tira': "Può succedere ma chi lo prende dopo il vaccino ha sintomi più lievi per questo bisogna continuare a farlo tutti". La moglie di Matteo Renzi e uno dei figli sono risultati positivi al Covid-19. (LaPresse)

In considerazione dell’età media dei vaccinati, molti non autosufficienti, ritengo la cosa molto grave». Diversi anziani si sono presentati per il richiamo del vaccino, come da appuntamento programmato, e sono stati rispediti a casa per mancanza di dosi. (L'Arena)

Tra accuse incrociate tra i vari Ministeri di diverso colore politico, il pagamento così sarebbe rimasto bloccato. Stando a Il Giornale, finora Israele avrebbe pagato una singola dose del vaccino di Pfizer il doppio rispetto all’Unione Europea, 28 dollari contro 14,5, sborsando in totale fino a questo momento 670 milioni di euro. (Money.it)