Coronavirus, preoccupa il costante aumento dei nuovi contagi in Liguria, 110 nelle ultime 24 ore

Liguria Oggi SALUTE

Altri 110 nuovi casi di contagio di coronavirus ed un nuovo decesso per coronavirus in Liguria.

A preoccupare anche il ricovero, all’ospedale San Martino di Genova, di persone giovani, tra i 40 e i 50 anni, non vaccinate, e che presentano sintomi di una forma forte del coronavirus.

Un andamento che indica che l’emergenza non è superata e che nonostante l’intensa campagna di vaccinazione in atto, il virus è ancora circolante tra la popolazione e rischia di rappresentare un problema con il ritorno dei primi cali di temperatura autunnali. (Liguria Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

I dati di oggi. Sono 110 i nuovi positivi registrati oggi in Liguria su 3.259 tamponi molecolari effettuati e 3.015 tamponi rapidi antigenici. Coronavirus, il bollettino nazionale del 21 luglio 2021 (GenovaToday)

Sono 110 i nuovi positivi al Covid-19 oggi in Liguria, a fronte di 3.259 tamponi molecolari effettuati nelle ultime 24 ore, ai quali si aggiungono altri 3.015 tamponi antigenici rapidi. Qui di seguito il dettaglio, riferito alla residenza della persona testata. (Gazzetta della Spezia e Provincia)

E allora invito ancora una volta a vaccinarsi perché questo è l'unico modo di evitare nuovamente una quarta ondata e approfittare anche degli Open Night che stiamo organizzando su tutto il territorio" Nell'epidemia covid risale il numero dei totali positivi in Liguria, ora 1.701 (+97) con 110 nuovi contagi oggi e un nuovo incremento degli ospedalizzati: 21 (+2) anche se restano stabili i malati in terapia intensiva (6). (Primocanale)

Anche questa sera e domani in tutta la Liguria (a Savona al Terminal Crociere dalle 20 alle 23) proseguiranno le open night. Ma se in molti (al Terminal Crociere di Savona circa 200) sono stati rimandati ad oggi, in migliaia hanno potuto approfittare della serata per sottoporsi alla puntura. (IVG.it)

Dei nuovi casi positivi, 65 riguardano la provincia di Genova (57 in Asl 3 e 8 in Asl 4), 20 casi a Imperia, 10 nel savonese e 13 nello spezzino. Il numero dei tamponi antigenici registrati oggi è pari a 3015. (Genova24.it)

Il totale dei positivi in Liguria aumenta di 97 unità mentre il tasso di positività sale all'1,7%. di Alessandro Bacci. Sono 110 in nuovi casi di positività al Covid in Liguria su 6.274 test antigenici e molecolari. (Telenord)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr