Milan, retroscena sulla panchina: c'erano 4 allenatori importanti in lista ma mai contattati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan non riesce a vincere nemmeno all'Olimpico contro la Lazio. Il 2-2 finale aumenta il malessere dei tifosi, che accusano un po' tutti: da Paulo Fonseca ai singoli giocatori, fino alla dirigenza (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
La posizione di Fonseca sarà da valutare in base ai risultati delle prossime settimane. Infatti, dopo il trittico Venezia-Liverpool-Inter sar& (ilBianconero)
Perché è stato scelto Paulo Fonseca da parte del Milan? Ci sono vari motivi, forse nessuno dei tanti può convincere fino in fondo. Il primo è perché conosceva già il campionato italiano, avendo allenato una piazza certo non semplice come quella romanista. (TUTTO mercato WEB)
Il giornalista Stefano De Grandis a Sky Sport 24 ha commentato l’episodio avvenuto nel cooling break di Lazio Milan e non solo. De Grandis: «Al Milan c’è un DETONATORE pronto a esplodere. E Fonseca non esiterà a fare questo con Theo Hernandez e Leao». (Milan News 24)
La posizione più precaria però resta quella di Fonseca Ravezzani: "Fonseca partiva con un handicap grave. Ma il vero problema sono le personalità da gestire" (Milan News)
Si sta parlando tanto del Milan in questa fase del campionato, prestazioni al di sotto delle aspettative per i rossoneri ed un altro pari tirato per i capelli all'Olimpico contro la Lazio. Il nuovo tecnico Paulo Fonseca deve anche gestire le grane Theo Hernandez e Rafa Leao inizialmente in panchina, in più l'assenza a Roma di Zlatan Ibrahimovic che è andato in vacanza in un momento delicato. (L'Interista)
PAROLE – Sono stati fatti tanti nomi, anche se, nel processo interno, i nomi erano Lopetegui e Fonseca. Sarri, il giornalista rilascia delle dichiarazioni svelando un curioso retroscena che riguarda l’ex tecnico biancoceleste (Lazio News 24)