Incidente a Porto Cervo, sequestrati i telefoni per analizzare il Gps

Cagliaripad.it INTERNO

Il comandante dell’imbarcazione, Mario Lallone, ha detto di aver virato improvvisamente per evitare lo scontro con la Sweet Dragon, guidata dal comandante Luigi Cortese, che stava procedendo a zig zag in direzione opposta alla sua, andandogli addosso

Alle 20,40 lo yacht Amore stava attraversando l’area circostante l’isola delle Rocche, poco più a sud delle isole Li Nibani, in un tratto interdetto alla navigazione. (Cagliaripad.it)

La notizia riportata su altre testate

Kronsbein, chi era il milionario morto sullo yacht a Porto Cervo. Fino a poche ore fa lo skipper dello Sweet era stato salutato come il salvatore delle sei persone a bordo, più la vittima, dell'imbarcazione Amore. (ilmessaggero.it)

Oltre al comandante dello yacht "Amore" la Procura ha iscritto su registro degli indagati il comandante della Sweet Dragon, l'imbarcazione di proprietà della famiglia Berlusconi che, insieme a un'altra barca battente bandiera maltese, ha prestato soccorso a Kronsbein e alle altre sei persone che si trovavano a bordo dell'Amore. (Sky Tg24 )

Proseguono le indagini della Procura di Tempio Pausania sull'incidente avvenuto sugli scogli di Li Nibani qualche giorno fa in cui è morto un imprenditore con passaporto britannico, Drean Kronsbein. Le ipotesi di reato sulle quali lavora la Procura sono lesioni e omicidio colposo. (Olbiapuntoit)

Yacht sugli scogli, indagato anche il comandante della fam Berlusconi

Il comandante, Mario Lallone, ha raccontato agli investigatori di aver virato d'improvviso per evitare lo scontro con un'altra imbarcazione, la Sweet Dragon, che, ha detto, procedeva zigzagando in senso opposto all'Amore e che gli andava addosso. (L'Unione Sarda.it)

Gli inquirenti, sentendo i testimoni, hanno appurato che le due barche procedevano in senso contrario al momento dell’incidente. Coinvolti lo yacht Amore dell’armatore britannico, finito contro gli scogli dell’isola delle Rocche, e lo Sweet Dragon di proprietà della famiglia Berlusconi. (SardiniaPost)

La figlia, inoltre, è stata sottoposta anche a un intervento chirurgico alla testa, nel reparto di Neurochirurgia del Santissima Annunziata di Sassari. Nello schianto son rimaste ferite quattro persone, di cui due – la moglie e la figlia dell’armatore – son state trasportate in codice rosso. (Cagliaripad.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr