Lippi: “La pausa nazionali influenza il campionato”

Calcio In Pillole SPORT

Lì in Sudamerica ci sono tantissime squadre, bisogna mettere d’accordo tutti, disputano tre partite e vanno avanti fino a giovedì notte.

Con altre tre partite sulle spalle, poi.

Come fa uno che ha giocato giovedì sera prendere il volo venerdì, arrivare sabato mattina ed essere schierato la domenica?

Il punto vero è che sul campionato piombano giocatori rilevanti ma appesantiti da altre tre partite in dieci giorni e che hanno dormito troppo poco

L’ex commissario tecnico della Nazionale Campione del Mondo, Marcello Lippi, ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport della sosta nazionali e delle ricadute per i club: “La pausa influenza il campionato?

(Calcio In Pillole)

Su altre testate

Questo, e molto altro ancora, è Zlatan Ibrahimovic per Dejan Stankovic. Forse adesso ho svelato il suo segreto (ride, ndr), ma è un vero pezzo di pane. (Milan News)

Dejan Stankovic, nel corso di una lunga intervista concessa a Tuttomercatoweb.com ha raccontato aneddoti su Ibrahimovic, le sue parole. Dejan Stankovic, nel corso di una lunga intervista concessa a Tuttomercatoweb. (Milan News 24)

Lo apprezzo tantissimo e, non a caso, è il padrino dei miei figli, così come io lo sono di uno dei suoi. (TUTTO mercato WEB)

TMW - Stankovic e la sua Stella Rossa: "Qui ogni anno vale doppio, mi è venuta la barba bianca"

Da allenatore oggi aggiungo che sarebbe un sogno per chiunque avere in rosa Barella, uno che ti copre qualsiasi parte del campo. L'Inter, d'altronde, deve stare sempre fra le prime due-tre in Italia e le prime cinque-sei in Europa: è questa la sua dimensione" (TUTTO mercato WEB)

Del suo lavoro si è già visto qualcosa, ma quella nerazzurra resta una squadra costruita per il 3-5-2 di Conte: Inzaghi è sicuramente l'uomo giusto per dare continuità Mercato Inter da Scudetto". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Chi vive a Belgrado sa cosa rappresenta la Stella Rossa, chi la allena sa che la gente, quando dai la formazione, guarda solo chi è fuori e non chi gioca. C'è tanta pressione qui, si vede dalla barba bianca che mi è spuntata sul mento (ride, ndr), ma io ci sono abituato. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr