Roma: 10 ristoranti (all aperto) che sono una certezza

Roma: 10 ristoranti (all aperto) che sono una certezza
Vanity Fair Italia CULTURA E SPETTACOLO

Un mix di sensazioni che, tra gioia, felicità – e anche qualche perplessità – ha accompagnato la riapertura di locali e ristoranti sia a pranzo che a cena, in un’Italia (quasi) interamente vestita di giallo.

LEGGI ANCHE. Roma, 12 terrazze spettacolari per un aperitivo o cena top. LEGGI ANCHE. Pasta alla carbonara: 6 indirizzi da provare a Roma

LEGGI ANCHE. Milano: 25 ristoranti (all’aperto) che sono una certezza. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri media

LEGGI ANCHE. Il revival di «Sex and the City» vedrà (anche) il ritorno di Aidan. LEGGI ANCHE. «Sex and the City, il revival»: così sarà giustificata l’assenza di Samantha Tre altre, invece, avranno il compito di seguire, pedissequamente la vita di cinquantenni delle protagoniste originali. (Vanity Fair Italia)

Alessandra Mastronardi e Ross McCall. Dopo una convivenza forzata durante il lockdown a Londra, la coppia pare essersi decisa a convolare a nozze. Alessandra Mastronardi è pronta a fare il grande passo. (LaPresse)

Quel che segue, nel trailer, è la promessa di una battaglia epica, non l’ultima tra quelle che verranno. Nonostante Netflix avesse comunicato l’intenzione di concludere Lucifer con la quinta stagione, la piattaforma ha poi rinnovato la sua serie originale per un sesto e ultimo capitolo. (Vanity Fair Italia)

«Lucifer», il trailer definitivo della quinta (e nuova) stagione

Ross McCall, dieci anni più grande di Alessandra, è noto per il ruolo di Matthew Keller in «White Collar» e prima di conoscere la Mastronardi è stato legato alla popolare attrice americana Jennifer Love Hewitt L'amore tra alti e bassi. (RagusaNews)

La vita va avanti, non smentisco né confermo che ci sia qualcun altro nella mia vita ora», ha dichiarato, ritrovando anche le ragioni della separazione da Gigi D’Alessio. «Io e Gigi D’Alessio ora siamo sereni, dopo quindici anni di relazione», ha cominciato la cantante, che in studio ha presentato il suo nuovo singolo, Serenata. (Vanity Fair Italia)

Anche l’altra figlia di Bruce e Demi, Rumer, non ha potuto fare a meno di condividere la sua gioia: “Amo questi ragazzi L’emozione di Tallulah Willis. Il prossimo matrimonio ha, naturalmente, creato scompiglio ed emozione nella famiglia allargata. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr