Michele Merlo, arrivati i risultati dell’autopsia

Visualizza questo post su Instagram U. Finiti tutti gli esami del caso, si potranno svolgere le regolari esequie per dare l’ultimo saluto al povero Michele Merlo

I genitori del cantante, Katia e Domenico Merlo, vogliono la verità per sapere se il dolore straziante che stanno provando potesse essere evitato.

Michele Merlo: i risultati dell’autopsia non lasciano dubbi. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da michelemerlo). (Yeslife)

Ne parlano anche altre testate

Secondo il medico legale Matteo Tudini, nominato dal pubblico ministero Elena Caruso, e il professor Antonio Cuneo, direttore dell’Ematologia dell’ospedale Sant’Anna di Cona (Ferrara), Mike Bird è morto per un’emorragia cerebrale, causata da una leucemia fulminante. (Il Fatto Quotidiano)

Questa la nota del procuratore capo Giuseppe Amato: "Risulta pervenuta alla Procura di Bologna la denuncia dei familiari di Michele Merlo con la quale in relazione al decesso del ragazzo viene chiesto l'intervento dell'autorità giudiziaria e l'effettuazione di una autopsia giudiziaria (Today.it)

Come riporta il Il Corriere della Sera dall’esame autoptico – effettuata dal medico legale Matteo Tudini, dall’ematologo Antonio Cuneo e dalla dottoressa Anna Aprile del dipartimento di medicina legale di Padova – risulta che Michele Merlo è morto a causa di una grave emorragia cerebrale dovuta a una leucemia fulminante (Caffeina Magazine)

E se la vita di Michele poteva essere salvata oppure se il suo destino è stato macchiato da sviste umane Lo scrive Il Resto del Carlino che ha seguito il caso di Michele da vicino. (Gossip e TV)

Dopo l’intervento d’urgenza e il coma farmacologico, Michele Merlo è morto nella giornata di domenica. Ciò su cui si sta cercando di far luce è se, prima di andare all’ospedale Vergato, Michele Merlo si sia rivolto ad altri medici (SoloDonna)

L’autopsia sul corpo di Michele Merlo è stata effettuata in presenza del Medico Legale Matteo Tudini e dall’ematologo Antonio Cuneo. I genitori di Michele Merlo sono assistiti dall’avvocato Marco Dal Ben (Blog Tivvù)