Novità Leao, i tifosi tremano: sta succedendo in vista di Inter-Milan

Novità Leao, i tifosi tremano: sta succedendo in vista di Inter-Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Sono arrivate importanti novità in vista della finale di Supercoppa che stasera si giocherà tra Inter e Milan: occhi puntati su Rafa Leao. Questa sera a Riyad, in occasione della finale della Supercoppa Italiana si sfideranno Inter e Milan. I nerazzurri proveranno a confermarsi campioni, visto che lo scorso anno hanno conquistato proprio loro il trofeo; i rossoneri proveranno invece a dare filo da torcere e a viaggiare sull’onda dell’entusiasmo dato proprio dall’aggancio della finale. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altri media

Infortunio Leao – Il Milan esce vincitore dalla semifinale di Supercoppa italiana contro la Juventus. Prima prova all’insegna del sorriso per mister Sergio Conceicao sulla panchina rossonera, il quale adesso spera di riavere con sé il prima possibile Rafael Leao. (FantaMaster)

Oltre l'Inter, anche il Milan si sta allenando a Riyadh, sul campo dell'Al-Shabab. Nella seduta di allenamento pomeridiana, con Sergio Conceiçao a supervisionare ogni movimento in vista della finale di Supercoppa italiana contro l'Inter domani. (L'Interista)

15.25 | Zlatan Ibrahimovic e Geoffrey Moncada assistono all’allenamento odierno alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter. Lo svedese, dalla panchina, guarda con grande attenzione le indicazioni di mister Conceiçao ai calciatori. (Milan News)

Anche il Milan si allena: assente Gabbia, le ultime su Leao. Conceicao non perde Jimenez

Il portoghese non avrà naturalmente i 90 minuti nelle gambe ed è dunque destinato in ogni caso ad accomodarsi in panchina, ma sarebbe certamente un'arma in più a disposizione del tecnico rossonero. (Sport Mediaset)

Arrivano una buona notizia e una cattiva per il Milan dalla seduta d'allenamento della vigilia in vista della finalissima di Supercoppa italiana contro l'Inter: stando a quanto riferito da MilanNews.it, Sergio Conceicao ha riabbracciato in gruppo Rafael Leao, che dunque si è messo definitivamente alle spalle l'infortunio patito a Verona lo scorso 20 dicembre, ma ha dovuto rinunciare a Matteo Gabbia, fermato dall'influenza. (Fcinternews.it)

Dopo l'Inter, anche il Milan di Sergio Conceiçao si è allenato a Riyad in vista della finale di Supercoppa italiana di domani alle ore 20:00. Il club rossonero è sceso in campo sul terreno di gioco dell'Al-Shabab. (Fantacalcio ®)