FIFA 22 provato su PS5 con l'Hypermotion Tech e tutte le altre novità!

Nonostante questi problemi, però, FIFA 22 sembra avere un'anima ben precisa.

Abbiamo avuto modo di provare FIFA 22 su PS5 e siamo pronti a parlarvi dell'Hypermotion Tech e di tutte le altre novità di questa edizione.

PlayStation (5) Experience Le nuove animazioni di FIFA 22 sono decisamente più ricche e più fluide che in passato Come ormai è tradizione, PS5 offrirà qualche caratteristica aggiuntiva rispetto alla versione Xbox Series X|S di FIFA 22

Tutte cose che i vecchi FIFA gestivano in qualche modo, con movimenti innaturali del corpo o del pallone e che FIFA 22 prova a rendere in maniera più naturale. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri media

Su entrambi i titoli c'è ancora tantissimo da sapere, ma quello che ci è stato svelato finora può comunque bastare per fare un primo confronto tra eFootball e FIFA 22: andiamo dunque a vedere in cosa essi saranno diversi, e in cosa invece si assomiglieranno. (Multiplayer.it)

Vi ricordiamo, infine, che quotidianamente vi segnaliamo le migliori offerte presenti in rete, che trovate nella nostra area dedicata del sito. Come abbiamo avuto modo di spiegarvi nel nostro provato, «FIFA 22 è poggiato su Hypermotion, che è una tecnologia riservata esclusivamente a PS5, Xbox Series X|S e Stadia che combina due ritrovati di ultimissima generazione: l’Advanced 11v11 match capture e il machine learning. (Spaziogames.it)

FIFA22, la prossima edizione del popolare titolo calcistico di EA Sports, prevederà una serie di statistiche post-match particolarmente approfondite. avrà statistiche da calcio "reale": arrivano anche Expected Goals e heat map. (TUTTO mercato WEB)

POTRESTI LEGGERE ANCHE > > > Svolta improvvisa: derby in diretta su Twitch. “Secondo me, non ci sarà più il kick-off glitch. E qui serve la clip: questa clip andrà rimessa ad ogni kick-off glitch che prenderò su FIFA 22″ (DirettaGoal)

E’ un grande momento anche per me personalmente e professionalmente”. Ad annunciarlo è stata lei stessa, attraverso un messaggio pubblicato su Twitter. “Felice di condividere la notizie che faccio adesso parte della famiglia di FIFA e che sarò una delle commentatrici di FIFA 22! (FUT Universe)

Ebbene, al netto della promozione di cui sopra, torniamo ora a parlare di EA, ma spostandoci su eBay, dove potrete avere la fortuna di acquistare l’attesissimo FIFA 22, nella sola edizione PlayStation 5, a quello che è il prezzo più basso mai registrato per questa specifica versione! Stiamo parlando di appena 59,90€, laddove il prezzo originale sarebbe di 69,99€! (Tom's Hardware)