Calciomercato Roma, il punto sul portiere: suggestione Donnarumma

Il Romanista SPORT

Portiere. È la priorità delle priorità.

Oggi come oggi Donnarumma rimane una suggestione, ma se non dovesse trovare un club che gli garantisce di giocare la Champions

Soprattutto in un mercato dove vendere, quindi incassare, è un'impresa che oggi come oggi sembra ai confini della realtà.

Anche se Mourinho pare che telefoni a destra e sinistra per mettere in discesa il lavoro di Tiago Pinto, almeno per quel che riguarda gli acquisti. (Il Romanista)

La notizia riportata su altri media

Si tratta di Ruben Neves, 24enne centrocampista lusitano in forza al Wolverhampton e accostato nelle scorse settimane anche al Barcellona. Il 23enne spagnolo ha una valutazione di 20-25 milioni di euro, denaro da reinvestire subito per l’ingresso di Ruben Neves. (Calciomercatonews.com)

Tutta l'informazione del giorno nel Giornale Radio di LaPresse (LaPresse)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse. (LaPresse)

Si tratta di Carmelo Marchese, anche lui 2007 ma di proprietà della Katane Soccer di Catania. Staremo a vedere quale sarà l'evoluzione della situazione e quale maglia vestirà l'esterno nella prossima stagione (Gazzetta Regionale)

Florenzi (3 milioni netti d’ingaggio, bonus esclusi), Olsen (2.5), Nzonzi (3), Kluivert (2.6) e Ünder (2.2) sono i casi più urgenti da sistemare. gli esuberi — Pinto dovrà poi occuparsi dei giocatori in rosa che non rientrano nei piani di Mourinho e del club. (La Gazzetta dello Sport)

Complice l’effetto Mourinho, in lista irrompe a sorpresa anche la Roma, offerta a 8,50 davanti al Real Madrid (10,00) Come riporta Agipro, il salto rispetto a dieci giorni fa è evidente sul tabellone Snai, dove il Psg è passato da 3,00 a 1,85 ed è ora favorito per il portoghese. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr