EUROPA LEAGUE - Leicester-Napoli, Insigne e Rui restano in dubbio

Napoli Magazine SALUTE

Nella giornata di domani saranno valutati e si vedrà se potranno partire dall'inizio in Europa League

Leicester-Napoli, Insigne e Rui restano in dubbio. Lorenzo Insigne e Mario Rui restano in dubbio per la sfida di giovedì contro il Leicester City.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il capitano azzurro ha bisogno di tempo per smaltire la botta rimediata contro la Juventus, mentre il terzino portoghese sente ancora fastidio alla caviglia. (Napoli Magazine)

Su altre testate

In ogni caso non è nulla di grave, però chiaramente sarebbe importante averlo a Leicester. Per Insigne si tratta di una botta ed ora il calciatore diventa il medico di sé stesso. (CalcioNapoli24)

Fonte: Il Mattino Secondo l’edizione odierna de Il Mattino, il breve incontro tra il suo agente Vincenzo Pisacane e Aurelio De Laurentiis ha segnato un piccolo disgelo non di poco conto, se si considera il clima che si è respirato questa estate. (il mio napoli)

Ma in ogni caso nel Napoli tira aria di turn over, con alle porte ben tre trasferte in sette giorni: Leicester, Udinese e Sampdoria. Dal campionato al debutto in Europa League, in programma giovedì sera con l'insidiosa trasferta di Leicester. (La Repubblica)

Problemi al ginocchio, Insigne salterà la prima gara europea del Napoli? Gazzetta dello Sport- EL, dubbio Insigne: può saltare il Leicester. (casanapoli.net)

Il Napoli si allenera’ domani mattina alle ore 11 al Konami Training Center di Castel Volturno e subito dopo partira’ in aereo alla volta dell’Inghilterra A causa della contemporanea indisponibilita’ sua e di Mario Rui, a Leicester il tecnico dovra’ scegliere se utilizzare sulla fascia sinistra della difesa Juan Jesus o adattare Malcuit. (Cronache della Campania)

L’attaccante si sarebbe fatto raccontare cosa si sono detti, e ora aspetta nuovi contatti. Anzi: tutto ancora può succedere e quella del suo contratto in scadenza sarà una telenovela che accompagnerà i tifosi per tutta la stagione” (IamNaples.it)