Diretta Roland Garros 2021/ Krejcikova Sakkari streaming: Pavlyuchenkova in finale!

Diretta Roland Garros 2021/ Krejcikova Sakkari streaming: Pavlyuchenkova in finale!
Approfondimenti:
Il Sussidiario.net SPORT

di Fabio Belli). Diretta/ Berrettini Djokovic (risultato finale 1-3) video tv: game over per l'azzurro. DIRETTA ROLAND GARROS 2021: PAVLYUCHENKOVA IN FINALE. La prima finalista del Roland Garros 2021 per il torneo femminile è Anastasia Pavlyuchenkova.

ROLAND GARROS 2021: PAVLYUCHENKOVA ZIDANSEK 0-0. Stanno per cominciare le due semifinali femminili al Roland Garros 2021.

di Claudio Franceschini). (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altri giornali

In palio c'è la finale del Roland Garros contro il vincente dell'altra semifinale tra Zverev e Tsitsipas. Novak Djokovic e Rafa Nadal giocheranno oggi la semifinale del Roland Garros. (Sport Fanpage)

Prima di questo match ai Quarti Novak Djokovic ha battuto il numero uno azzurro e Top Ten Matteo Berrettini, sconfitto in quattro set con il risultato di 6-3;6-2;6-7;7-5. Come ormai sempre più spesso avviene, da oltre un anno a questa parte, il numero uno al mondo Novak Djokovic è stato preso d'assalto dalle critiche. (Tennis World Italia)

Secondo i dati pubblicati, infatti, Eurosport ha sfiorato i 350.000 spettatori per il confronto tra l’azzurro e il n.1 del mondo: il dato esatto è pari a 340.000, con un share sul pubblico totale di 1,7%. (OA Sport)

Djokovic-Nadal, capitolo 58: tutti i numeri di una rivalità storica

I NUMERI — Ma i numeri pazzeschi di questa rivalità non si fermano qui: si tratta infatti del testa a testa più ricorrente sulla terra battuta, con il 27° capitolo che si scriverà nella semifinale di quest’anno RIVALITA’ — Nadal e Djokovic si sono infatti affrontati in finale nell’ultimo Roland Garros (La Gazzetta dello Sport)

Il serbo è reduce da due battaglie contro gli azzurri Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini, gli unici ad avergli portato via set, in totale tre parziali FINE SECONDO SET. 6-3 SECONDO SET DJOKOVIC! (OA Sport)

Il numero 1 del mondo approda così in finale, dove affronterà Tsitsipas. Ad imporsi è il serbo, che vince in quattro set per 3-6 6-3 7-6(4) 6-2 dopo più di quattro ore di una battaglia epica. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr