Roma, palazzina crolla dopo esplosione a Torre Angela

Roma, palazzina crolla dopo esplosione a Torre Angela
Roccarainola.net INTERNO

Le cause probabilmente sono dovute a una fuga di gas che ha innescato un incendio.

Una palazzina è parzialmente crollata in via Atteone, nel quartiere Torre Angela a Roma, in seguito a una forte esplosione avvenuta all’ultimo piano.

Almeno quattro le persone rimaste ferite

(Roccarainola.net)

Su altre fonti

Roma, Via Atteone, in zona Torre Angela stamane è crollata una palazzina. In azione anche la polizia locale che ha chiuso il tratto stradale dove si trova il palazzo esplosio e il 118 che hanno soccorso gli inquilini. (Lo Speciale)

Tanta la paura tra i residenti che sono subito scesi in strada per capire cosa è accaduto. Il fumo che esce ora è dovuto da qualche focolaio ma come incendio è sotto controllo", ha concluso il Comandante. (The Italian Times)

Il Pronto Intervento Italgas, accorso immediatamente sul posto, ha provveduto a sospendere l’erogazione per consentire ai vigili del fuoco di procedere allo spegnimento delle fiamme in sicurezza” I vigili del fuoco intervenuti sul posto hanno escluso la presenza di altre persone sotto le macerie. (Italia Sera)

ULTIME NOTIZIE/ Ultim'ora oggi Roma: palazzina crolla dopo esplosione, dispersi

Nella palazzina sono stati tratte in salvo tre persone, di cui una in grave condizione, e un cane. Una forte esplosione, seguita dal crollo parziale dell’edificio: questo è quanto accaduto questa mattina a Roma, in un palazzo di via Atteone, nel quartiere Torre Angela. (Newsby)

cronaca. Nella borgata di Torre Angela un incendio ha innescato la deflagrazione che ha distrutto l'ultimo piano dello stabile. Una parte del solaio della casa è crollata. (TG La7)

Ultime notizie, dal 20 settembre via alle terze dosi. Dal 20 settembre partiranno le somministrazioni delle terze dosi di vaccino anti-Covid: si inizierà ad effettuare i richiami per i soggetti immunocompromessi. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr