Poliziotti con mani e piedi fratturate: “Ci hanno massacrato”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un vero massacro da parte dei tifosi della Lazio nel cuore di Ponte Milvio dove pochi poliziotti sono stati letteralmente assaliti da 4500/5000 tifosi ultras che con bastoni, bomboni e sassi hanno fratturato mani e piedi a ben otto agenti del Reparto Mobile di Roma. Una violenza inaudita da parte di gente che invoca pace, libertà, onore e dignità e poi manda all’ospedale i poliziotti. C’è un dato incontrovertibile: il politicamente corretto e il buonismo stanno disintegrando il senso di giustizia e di libertà del nostro Staro, incapace oggi ormai di educare e insegnare cosa sia giusto e cosa sbagliato. (Nicolaporro.it)
Ne parlano anche altri giornali
Siamo…Radiosei …della Lazio La prima, unica, grande radio per i tifosi della Lazio. Radiosei nasce nel 2004 per i tifosi biancocelesti e diventa immediatamente la loro VOCE. (Radiosei)
Un fine settimana di “vergognosi attacchi di delinquenti contro le forze dell’ordine“. Solita violenza del tifo organizzato, che non si riesce a debellare. (Il Fatto Quotidiano)
Guarda il video. (La Gazzetta dello Sport)

E il Viminale, da cui era arrivata già la ferma condanna per i disordini di piazza che si sono conclusi con il ferimento di 24 agenti e due quartieri presi in ostaggio, è pronto a intervenire. Stop, a tempo indeterminato, ai derby in notturna allo Stadio Olimpico. (Forzaroma.info)
Lo stadio, lato Lazio, non si riempie completamente ma non è una notizia. Stracolmo il lato Sud, con la Monte Mario vicina a tinte giallorosse. (IlRomanista.eu)