Lazio, sui social l'esultanza tutta da ridere tra Immobile e Correa - VD

Lazio, sui social l'esultanza tutta da ridere tra Immobile e Correa - VD
La Lazio Siamo Noi SPORT

La sintonia tra i due cresce di giorno in giorno e ciò si nota anche da come duettano in mezzo al campo

La Lazio ha pubblicato sui propri canali social il video dell'esultanza dell'argentino.

Il Tucu, che veniva dalla doppietta contro il Milan, si è ripetuto segnando due reti anche ai rossoblù.

In sottofondo si sente Immobile che rincorre il compagno e scherzosamente gli dice: "Daje Tucu, che culo". (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri media

Lecito chiedersi cosa sarebbe successo se l'approccio di Perin e compagni fosse stato differente, tramutando quel eccesso di serenità in voglia di stupire. Ma la riprova ovviamente nessuno ce l'ha.Ciò che è reale è cheNon per meriti propri, almeno questa volta. (Calciomercato.com)

Bravo il Genoa anche nel primo tempo a non dare tempo e spazio ai tenori biancocelesti, punito solo dai propri errori. Il secondo gol di Immobile su rigore sul finire del primo tempo, condito da altro errore di marcamento di Radovanovic, è stata una sassata dura da digerire nell’intervallo. (Buon Calcio a Tutti)

L’argentino ha mostrato tutta la sua gioia sui social. Correa, autore di una doppietta nel match odierno contro il Genoa, ha mostrato tutta la sua gioia sui social network. Seconda doppietta consecutiva per Correa, che, anche oggi nella sfida contro il Genoa, è stato decisivo e fondamentale. (Lazio News 24)

Lazio-Genoa 4-3, le pagelle: Correa è l'uomo Champions? Disastro Radovanovic

Buona festa della mamma Patricia», queste le parole apparse sul suo profilo Instagram DEDICA SPECIALE – «È sempre speciale segnare un gol e lo è ancora di più se lo posso dedicare ad una delle persone più importanti per me, la miglior madre che Martina e Lucas possano avere! (Lazio News 24)

In questo match si è distinto ancora una volta Joaquin Correa, autore di una doppietta e di un’altra prestazione di alto livello. Nel filmato si sentono le urla di gioia di Ciro Immobile che si complimenta col Tucu, mentre nella didascalia del post su Twitter la società ha posto l’immagine di una pesca, ad indicare la “fortuna” che ha aiutato il numero 11 a realizzare questa rete dopo un rimpallo (Lazio News 24)

Buone risposte nella ripresa, quando si fa rispettare di testa, ma non riesce a tenere il reparto unito nel convulso finale. Luis Alberto 7 - I ritmi elevatissimi del primo tempo non sono il suo pane, ma si adatta bene facendo viaggiare la palla. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr