Nuovo polo della British American Tobacco a Trieste

Il Friuli ECONOMIA

Si alzerà domani, martedì 28 settembre, il sipario su uno degli investimenti più importanti in Friuli Venezia Giulia e nella provincia di Trieste.

Il riserbo è stato massimo in queste settimane, ma è un segnale di come l’economia del Friuli Venezia Giulia stia guidando la ripartenza del paese

La British American Tobacco annuncerà alla presenza delle massime autorità cittadine dei ministri dello Sviluppo economico Giancarlo Giorgetti e dell’agricoltura Stefano Patuanelli il progetto per la creazione di un polo in città. (Il Friuli)

Se ne è parlato anche su altri media

Accade quello che abbiamo sempre perseguito: in porto si può fare manifattura e produzione, sfruttando il porto franco Abbiamo ascoltato i numeri e se Bat ha fatto questa scelta è per una razionale valutazione di convenienza. (Il Piccolo)

L'importanza dell'evento è confermata anche dalla presenza di Stefano Patuanelli, Ministro Politiche Agricole Alimentari e Forestali, di Ettore Rosato, Vice Presidente Camera dei Deputati, di. Roberta Palazzetti, Amministratore Delegato e Presidente BAT Italia, del. (TriestePrima)

Domani si alzerà il sipario su uno degli investimenti più importanti in Friuli Venezia Giulia e nella provincia di Trieste. La British American tobacco annuncerà alla presenza delle massime autorità cittadine dei ministri dello Sviluppo economico Giancarlo Giorgetti e dell’agricoltura Stefano Patuanelli il progetto per la creazione di un polo in città. (Telefriuli)