Giudice Sportivo, 4 squalificati. Fantacalcio, ecco chi salta la 30ª giornata

Giudice Sportivo, 4 squalificati. Fantacalcio, ecco chi salta la 30ª giornata
Fantacalcio ® SPORT

Giudice Sportivo, 4 squalificati. Alessandro Bastoni (Inter). Marcelo Brozovic (Inter). Bryan Cristante (Roma). Pedro Pereira (Crotone). Doveroso specificare che i due calciatori dell'Inter, Bastoni e Brozovic, salteranno il recupero di mercoledì contro il Sassuolo.

Nessun problema dunque per la sfida di domenica prossima contro il Cagliari valida per la 30° giornata di Serie A

(Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Squalificato per un turno anche l'allenatore dell'Hellas Verona Ivan Juric: "Per avere, al 43° del secondo tempo, dopo una decisione arbitrale, rivolto un'espressione insultante all'allenatore della squadra avversaria; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale" Per Lazzari anche 10mila euro di multa: "Perchè al 50° del secondo tempo, a giuoco fermo, avvicinandosi minacciosamente ad un avversario ne provocava la caduta appoggiando la testa alla nuca del medesimo". (TUTTO mercato WEB)

Domenica la Lazio dovrà fare meno anche di Correa, pure lui espulso per doppio giallo nel finale della partita di sabato. L’esterno biancoceleste aveva ricevuto il cartellino rosso sabato contro lo Spezia per un accenno di reazione ad Agudelo: il giudice sportivo Mastrandrea l’ha punito con un turno e con 10 mila euro di multa. (Solo la Lazio)

- ROMA, 05 APR - Sono in tutto quattro i giocatori squalificati dal giudice sportivo dopo l'ultima giornata del campionato di Serie A. Una ammenda di 2000 euro è stata inoltre decisa ai danni di Federico Bernardeschi della Juventus per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria (Milan News)

Juventus, la decisione del giudice sportivo sul bianconero

Confermate le nove squalifiche anticipate domenica da SOS Fanta: Pedro Pereira (Crotone), Pulgar (Fiorentina), Ribery (Fiorentina), Strootman (Genoa), Correa (Lazio), Lazzari (Lazio), Cristante (Roma), Adrien Silva (Sampdoria), Lovato (Verona). (SOS Fanta)

Ammonizione e ammenda di 2.000€ inoltre per Bernardeschi della Juventus, per aver simulato un contatto in area di rigore avversaria Le decisioni del Giudice Sportivo. Sono quattro i giocatori già diffidati e squalificati per il prossimo turno dal Giudice Sportivo: Bastoni e Brozovic dell'Inter, che salteranno così il recupero di mercoledì contro il Sassuolo, Cristante della Roma, che non ci sarà contro il Bologna e Pedro Pereira del Crotone che salterà la trasferta con lo Spezia. (GianlucaDiMarzio.com)

“I bianconeri sono scesi sul terreno di gioco del Training center nella mattinata di oggi, per continuare la preparazione in questa settimana di doppio impegno di campionato: prima mercoledì, alle 18.45, nel recupero contro i partenopei, poi domenica alle 15 contro i rossoblu” – si legge sul sito ufficiale – “Menu dell’allenamento di Pasquetta: esercitazioni sul possesso palla e consueta partitella”. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr