Repubblica - Mediana a Fagioli: l'Italia di Spalletti riparte da qualche novità (dal 1' anche Cambiaso)

Repubblica - Mediana a Fagioli: l'Italia di Spalletti riparte da qualche novità (dal 1' anche Cambiaso)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Secondo l'edizione odierna di Repubblica Luciano Spalletti vuole ripartire da qualche novità, visto l'impegno di domani contro la Francia. In difesa Calafiori e Bastoni. Cambiaso e Dimarco dovrebbero presidiare le fasce, mentre al centro spazio a Frattesi, Fagioli e Pellegrini. Inedito il tandem d'attacco formato da Retegui e Kean. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Emiliano Guadagnoli Redattore 5 settembre 2024 (modifica il 5 settembre 2024 | 18:01) Nella giornata di venerdì 6 settembre, alle ore 20:45, andrà in scena Francia-Italia, match valevole per la Nations League 2024-2025, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni. (Pianeta Milan)

SITUAZIONE – L’Italia parte verso Parigi, dove domani sera è in programma la sfida di UEFA Nations League contro i padroni di casa della Francia. Intervistato prima di lasciare il raduno di Coverciano, il Commissario Tecnico Luciano Spalletti ha fatto brevemente il punto sulla notizia principale che interessa i tifosi dell’Inter, ovvero le condizioni di Alessandro Bastoni, uscito acciaccato dal match contro l’Atalanta di venerdì scorso. (Inter-News)

TMW La Francia sfida l'Italia. Le ultime: Theo e Maignan dal 1', dubbio Fofana per il CT (TUTTO mercato WEB)

Spalletti guarda attentamente: al prossimo giro convoca lui | Chiamata da non credere in casa azzurra

La sosta per le nazionali è sempre un momento delicato per i club, che restano col fiato sospeso in attesa del rientro dei propri giocatori. Per alcune squadre italiane questa sosta arriva in un buon momento, perché permette ai nuovi allenatori e ai nuovi giocatori di fare gruppo e comprendersi a vicenda. (Spazio Inter)

Rivoluzione Spalletti: nuovo ciclo, rilancio e 3-5-2. Ma anche delle novità in vista. Attenzionato un nuovo Azzurro. Roba da non credere. Così Luciano Spalletti riparte per un nuovo ciclo in vista del doppio impegno di Nations League. (Il Posticipo)

La probabile formazione dell'Italia per la partita contro la Francia in Nations League Luciano Spalletti ha a disposizione tutti i giocatori, recuperando anche Kean, che nei giorni scorsi aveva lavorato a parte, e Bastoni. (GianlucaDiMarzio.com)