Motta: "Derby partita speciale. Dobbiamo vincere"

Motta: Derby partita speciale. Dobbiamo vincere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del match con il Torino. Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, in vista del derby con il Torino. Ecco le sue parole in conferenza stampa: “Come sempre sarà una partita complicata. Sarà una partita speciale per noi, per i tifosi e per club. Noi non vediamo l’ora di andare in campo ed è una partita che vogliamo vincere. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altri giornali

Le parole dell'allenatore alla vigilia del derby: "Abbiamo tanti leader, Danilo? Sono stato molto chiaro". Non una partita qualsiasi per i bianconeri visto che avranno davanti il Torino; è tempo di derby, che dopo il 2-0 dell'andata all'Allianz Stadium si giocherà in casa dei granata (calcio d'inizio sabato alle ore 18). (Goal Italia)

a 5.25 il successo granata, con il pareggio a 3.20. derby: la vittoria della squadra di Motta è infatti a 1,85, sale (Tuttosport)

Tanta la curiosità, soprattutto per i recuperi di Vlahovic e Conceiçao che però non saranno della gara.IL DERBY - "Come sempre una partita complicata l'abbiamo visto all'andata. L'allenatore della Juventus, Thiago Motta, ha presentato in conferenza stampa il derby che vedrà domani il club bianconero affrontare il Torino (Calciomercato.com)

Infortunio Vlahovic, novità da Torino: cambiano i tempi di recupero

Le parole di Thiago Motta in conferenza stampa prima di Torino-Juventus. Dopo la delusione in Supercoppa Italiana, dove la squadra di Thiago Motta è uscita in semifinale contro il Milan, la Juventus è alla caccia di punti in campionato. (GianlucaDiMarzio.com)

“Come sempre, una partita complicata, lo abbiamo già visto all’andata e adesso saremo in trasferta. Una partita speciale sia per noi, sia per i nostri tifosi per il club e noi non vediamo l’ora di andare in campo è una partita che vogliamo vincere. (Tutto Juve)

L'abbiamo visto nella scorsa stagione con Joshua Zirkzee e quest'anno (SpazioJ)