Uomini e Donne, Samantha Curcio fa una confessione spiazzante: “Mi vergognavo di me”

Uomini e Donne, Samantha Curcio fa una confessione spiazzante: “Mi vergognavo di me”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Non riesco a rimanere se i pianti superano di gran lunga i sorrisi.”. Samantha Curcio sulla fine della storia d’amore con Alessio Cenicola: “Non tutte le favole hanno un lieto fine”. Il lungo post in cui Samantha Curcio spiega i motivi della fine della sua relazione con Alessio Cenicola è visibile sul suo profilo Instagram.

E invece, ieri notte l’ex tronista di Uomini e Donne ha annunciato la fine della loro storia d’amore spiegando anche i motivi:. (Lanostratv)

Su altri media

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne). LEGGI ANCHE > > > Mara Venier, Maurizio Costanzo ricorda il tenero momento dietro le quinte. Uomini e Donne, le parole di Elisabetta sul rapporto con Luca. (Inews24)

Anch’io ti auguro tutto il bene possibile e mai avrei pensato di scriverlo così nel mondo social, in un certo senso virtuale, invece che dirtelo guardandoti negli occhi come sempre faccio nella vita. Ti ho chiesto di vederci, ti ho lasciato tempo per te, per ritrovarmi a vederti in discoteca tra mille ragazze (Isa e Chia)

Parole di grossa amarezza, quelle dell'ex corteggiatore, "pizzicato" la scorsa settimana al fianco di un'altra ragazza (poi rivelatasi una amica). Non la pensa così Samantha che invece ieri ha preferito chiudere i rapporti a mezzo social. (Today.it)

Uomini e donne, Samantha ha mentito: "È finita con Alessio"

Eppure, oggi a tenere banco nel web troviamo le dichiarazioni che Giacomo Czerny ha rilasciato parlando appunto della bellissima e intensa storia d’amore che sta vivendo con Martina Grado La coppia in questione è quella formata da Martina Grado e Giacomo Czerny, ma le cose sono ben diverse da come sembrano in realtà. (Solonotizie24)

Maria De Filippi, quella volta che si arrabbiò tanto con lei…. Questo cambio di rotta, e di pensiero fece andare Maria De Filippi su tutte le furie che arrivò a cacciarla. (Solonotizie24)

Potrebbe interessarti: Uomini e donne: Samantha e Alessio non si seguono più. Samantha chiude con Alessio Ceniccola. E alla fine lo ha ammesso a se stessa: avanti così non si poteva andare (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr