S&P500 future: supporto in area 5.250-5.235 punti

S&P500 future: supporto in area 5.250-5.235 punti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza ECONOMIA

Nella seduta di martedì 15 aprile l’S&P500 future (scadenza giugno 2025) non è riuscito a superare i 5.485 punti e ha subito una correzione intraday. La struttura tecnica di breve termine rimane quindi precaria: prima di poter iniziare una risalita di una certa consistenza sarà pertanto necessaria una fase riaccumulativa. Una prima dimostrazione di forza arriverà solo con il ritorno sopra i 5.520 punti. (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Le azioni statunitensi sono scese mercoledì a causa della reazione dei mercati alle prospettive caute di Nvidia, che hanno pesato sull’intero settore tecnologico. Tutti e tre i principali indici hanno aperto la giornata in forte ribasso. (Invezz)

giornata per il derivato italiano, che mette a segno un rialzo del 3,23%. Chiusura del 15 aprile (Teleborsa)

Chiusura del 15 aprile Tecnicamente la situazione di medio periodo è negativa, mentre segnali rialzisti si intravedono nel breve periodo, grazie alla tenuta dell'area di supporto individuata a quota 45.717. (Teleborsa)

Wall Street ancora in calo: Nasdaq cede l’1,67%

Al calo più ampio dei chip si è aggiunto il deludente rapporto sugli utili di Asml, le cui azioni quotate negli Stati Uniti sono scese di oltre il 7%. Wall Strett chiude in rosso: Nasdaq -3%, S&P500 -2,2% e Dow Jones -1,7% Le azioni di Nvidia sono crollate del 6,9% e altri produttori di chip l’hanno seguita al ribasso. (Milano Finanza)

Seduta sostanzialmente invariata per il maggiore indice americano, che termina gli scambi con una variazione percentuale pari a -0,17%. Chiusura del 15 aprile (Teleborsa)

A Wall Street si registra un’inizio di giornata negativo, con le azioni di Nvidia e Asml che trascinano al ribasso il settore tecnologico, colpendo in particolare il Nasdaq. (Borse.it)