Coronavirus in Piemonte, il bollettino di oggi 9 giugno: 137 nuovi casi e 3 decessi

Corriere della Sera INTERNO

E sono 3 i decessi di persone risultate positive al virus.

I ricoverati in terapia intensiva sono 53 (-2).

Sono 137 i nuovi casi di persone risultate positive al Covid-19 comunicati dall'Unità di crisi della Regione Piemonte, oggi mercoledì 9 giugno.

Le persone in isolamento domiciliare sono 2752. I decessi diventano 11.666, così suddivisi per provincia: 1.566 Alessandria, 713 Asti, 432 Biella, 1.447 Cuneo, 940 Novara, 5.575 Torino, 524 Vercelli, 373 Verbano-Cusio-Ossola, oltre a 96 residenti fuori regione, ma deceduti in Piemonte

I restanti 2.507 sono in fase di elaborazione e attribuzione territoriale. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Dopo quasi 9 mesi, via il coprifuoco e maggiori libertà, ma rimane l’obbligo di indossare la mascherina, evitando assembramenti e mantenendo sempre alta l’attenzione. (ValsusaOggi)

dvertisements. . . . Qui Amsterdam: niente mascherine, né coprifuoco. | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

«Il venerdì è il giorno delle pagelle, quindi potremmo avere la formalizzazione domani» dice il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio, a proposito del possibile passaggio in zona bianca. Nessun morto per Covid, e un ulteriore calo dei ricoverati: in terapia intensiva -4 , in totale ora 49, negli altri reparti -19, il numero complessivo a 367 (La Stampa)

Coronavirus in Piemonte, bollettino di giovedì 10 giugno 2021: 137 nuovi casi

Così il governatore Alberto Cirio sul passaggio del Piemonte in zona bianca. "Una cosa è chiara, i vaccini sono la via d'uscita perché non si torni più indietro", aggiunge Cirio a margine della presentazione alla Palazzina di Caccia di Stupinigi del Sonic Park 2021. (Sky Tg24 )

I valori sono da soglia bianca, quindi, in tutte le province Da lunedì, con ogni probabilità il Piemonte sarà in "zona bianca" e quindi non ci saranno più limitazioni orarie negli spostamenti. (La Stampa)

Ricoveri e tamponi. Rispetto a ieri, diminuisce il numero dei ricoverati in terapia intensiva (49 persone in totale, 4 in meno) e diminuisce il numero dei ricoverati non in terapia intensiva (367 persone in totale, meno 19). (TorinoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr