Juve vincente, ma Bonucci frena: "Non abbiamo capito niente"

Juve vincente, ma Bonucci frena: Non abbiamo capito niente
SerieANews SPORT

Nel post gara, Leonardo Bonucci, uno dei protagonisti del match, è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ per commentare la gara.

LEGGI ANCHE > > > Juve su Pogba, può saltare tutto: a Manchester svolta inattesa. Poi prosegue: “Quella di oggi era una gara da vincere

L’Inter si aggiudica lo scudetto, mentre la Juventus di Andrea Pirlo rincorre la qualificazione in Champions.

Alla Dacia Arena, i bianconeri portano a casa i tre punti vittoria. (SerieANews)

La notizia riportata su altri media

"Si chiude un ciclo: ci abbiamo messo del nostro, abbiamo perso tanti punti ma l'Inter è stata la più costante. Ha dimostrato di essere la più forte in quest'anno, da oggi inizia un altro ciclo, dobbiamo trovare la fame di riprenderci quel che abbiamo lasciato dopo nove anni di vittorie. (TUTTO mercato WEB)

Troppe volte abbiamo perso punti per dettagli. Si chiude un ciclo, noi abbiamo messo del nostro quest’anno, ma l’Inter è stata costante e ha dimostrato di essere più forte. (Tuttosport)

Nel post gara Leonardo Bonucci fa autocritica e ai microfoni di Sky rivela: “Non abbiamo capito niente“. Nel post partita Pirlo parla ai microfoni di Sky, fa i complimenti al suo ex tecnico Conte e promette battaglia in vista della prossima stagione (Calciopolis)

Bonucci dopo Udinese-Juventus: "Scudetto Inter? Messo del nostro, ma ci rialzeremo"

Da ritrovare forza e fame per riprenderci quanto lasciato dopo 9 anni di vittorie e soddisfazioni per i tifosi. Sì, si chiude un ciclo, sicuramente abbiamo messo del nostro come detto prima, persi punti per dettagli. (ilBianconero)

Detto questo complimenti all'Inter che ha vinto lo scudetto però la Juve si rialza sempre e noi lo abbiamo fatto stasera e continueremo a farlo" "Sì, però adesso abbiamo portato a casa solo tre punti, la stagione è ancora lunga. (Tutto Juve)

E sulla vittoria di Udine: "Se ci accontentiamo di questi tre punti non abbiamo capito nulla". La Juventus vince in rimonta a Udine e porta a casa tre punti fondamentali per lotta Champions. Da oggi continua un altro ciclo, un altro capitolo, noi dobbiamo trovare la forza e la fame per riprenderci quello che abbiamo lasciato dopo 9 anni di vittorie, 9 anni di soddisfazioni per i nostri tifosi. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr