Inter-Feyenoord, a San Siro c’è anche il trofeo della Champions!

Inter-Feyenoord, a San Siro c’è anche il trofeo della Champions!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Inter-Feyenoord, a San Siro c’è anche il trofeo della Champions! A bordo campo per la sfida di ritorno degli ottavi di finale c’è anche la Coppa dalle grandi orecchie: tutti i tifosi nerazzurri sperano di rivederla e vincerla anche a Monaco, all’Allianz Arena, il prossimo 31 maggio (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

(CalcioNews24.com)

L'Inter è tra le migliori otto squadre d'Europa in Champions League e con il 2-1 contro il Feyenoord, Simone Inzaghi ha potuto festeggiare al meglio la 200ª panchina in nerazzurro: "Sono orgoglioso perché ci tenevamo tanto - ha commentato a fine partita -, i ragazzi sono stati bravissimi. (Sport Mediaset)

L'articolo Appiano Gentile Inter: giorno di riposo concesso da Inzaghi proviene da (InterNews24.com)

Champions, l'Inter batte di misura il Feyenoord: ai quarti sfiderà il Bayern

L'Inter affronta il Feyenoord nella gara valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. I nerazzurri scendono in campo a San Siro alle 21. Simone Inzaghi è costretto ad operare delle rotazioni e vive ancora in piena emergenza infortuni con le pesanti assenze di Dimarco (che salterà l'Atalanta), Zalewski e Darmian. (L'Interista)

Conferenza stampa Van Persie, le parole del tecnico olandese: le dichiarazioni dopo il match contro l’Inter Il tecnico del Feyenoord Robin Van Persie ha parlato in conferenza stampa dopo la gara di Champions League contro l’Inter. (InterNews24.com)

Dopo il 2-0 maturato a Rotterdam all’andata, l’Inter batte con il risultato di 2-1 il Feyenoord anche a San Siro, conquistando l’accesso ai quarti di finale della Champions League. I nerazzurri troveranno - andata 8/9 aprile in Germania, ritorno 15/16 al Meazza - il Bayern Monaco che a sua volta ha superato il Bayer Leverkusen. (Tutto Napoli)