Juve su Belotti: le ultime sul colpo

Calciomercato.com SPORT

Dzeko, Milik, Mauro Icardi, Gabriel Jesus e Dusan Vlahovic, tutti nel calderone per il casting attaccante

Il capitano del Torino andrà in scadenza nel giugno 2022 ed è tra le alternative per completare il reparto avanzato.

La Juventus su Andrea Belotti.

Non una prima scelta, sottolinea Tuttosport, ma un profilo interessante da inserire nella rosa dei goleador da valutare.

A rivelarlo è il presidente del Torino con il suo attacco: "Una cosa lunare, mai nella vita". (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Anche lui in scadenza nel 2022 come Belotti, il centravanti iraniano è da tempo offerto in Italia Uno è quello di Daka, centravanti zambiano di 22 anni, che negli ultimi due campionati austriaci ha segnato 51 gol in 59. (LAROMA24)

Lo Special One ha però indicato anche altri profili. Belotti piace a Mourinho che lo aveva chiesto anche la scorsa estate per il Tottenham. (ForzaRoma.info)

Il punto su Bernardeschi: Allegri è una seconda occasione alla Juve. vedi letture. Ci siamo. Il cuore al presente e ai 90' contro la Turchia ma lo sguardo al futuro, a quel che verrà. (TUTTO mercato WEB)

Ovviamente no, ai tifosi di Juventus, Lazio e Roma verrebbero i brividi solo a pensarci. (Calciomercato.com)

Il suo cartellino vale almeno dieci milioni di euro, ma un bomber da offrire ai granata c'è nella rosa orobica, anzi due. I granata cercano spunti in un mercato con poca liquidità e tanti giocatori in cerca di sistemazione. (Torino Granata)

Assomiglia ad Antonio Di Natale, anche se si ispira ad Aguero, può giocare sia come centrale d'attacco che come esterno. Oggi inizia l'Europeo e lo fa con la gara d'esordio affidata all'Italia contro la Turchia allo Stadio Olimpico di Roma (TUTTO mercato WEB)