Bimbo ucciso sulle strisce a Terracina, salvato dal linciaggio il 18enne che l'ha investito positivo al droga test

Repubblica Roma INTERNO

Era appassionato di mare e rugby

Bimbo ucciso sulle strisce a Terracina, salvato dal linciaggio il 18enne che l'ha investito positivo al droga test di Clemente Pistilli. La madre ha voluto donare gli organi.

Il piccolo era orfano di padre.

(Repubblica Roma)

Se ne è parlato anche su altri media

Il piccolo Romeo Golia è stato sbalzato violentemente sull’asfalto. Mentre proseguono le indagini, tanti sono i messaggi di cordoglio per la tragica scomparsa del piccolo Romeo, che qualche anno fa aveva perso il papà. (Nanopress)

L'auto che ha travolto Romeo Golia è sotto sequestro. Terracina, bambino di 11 anni investito e ucciso sulle strisce: la folla cerca di linciare l'automobilista 18enne. . Romeo aveva solo undici anni. (ilmessaggero.it)

Il pubblico ministero Giuseppe Bontempo affiderà l'incarico di eseguire l'autopsia al medico legale Alessandro Mariani. Soprattutto nei weekend di questa estate si stanno notando molti meno presìdi fissi rispetto agli altri anni. (latinaoggi.eu)

A cura di Giuseppe Cozzolino. Romeo Golia, il bimbo dei Colli Aminei investito e ucciso a Terracina. Dolore e rabbia ai Colli Aminei per la morte di Romeo Golia, il bimbo di soli 11 anni investito e ucciso sulle strisce pedonali mentre era con la madre e una zia a Terracina, nel Lazio: mentre i genitori hanno deciso per l'espianto degli organi, la magistratura continua ad indagare. (Fanpage.it)

Nel frattempo arriva un bellissimo gesto da parte della famiglia del bimbo, un’iniziativa che salverà qualche vita. Nei prossimi giorni, a Napoli, ci saranno i funerali del piccolo (Voce di Napoli)

Nicolas avrebbe guidato sotto l’effetto di droga venerdì sera, quando il 18enne ha travolto Romeo Golia a Terracina. Da qualche anno il piccolo era orfano di padre, delineando il tragico fato per la famiglia Golia. (Internapoli)