Denise, lo show della verità in tv. La famiglia: “La vita non è un reality”

Denise, lo show della verità in tv. La famiglia: “La vita non è un reality”
La Repubblica INTERNO

In questo periodo abbiamo grande bisogno di una buona notizia, la gente si è attaccata alla storia di Denise.

«Non vogliamo sottoporci a un ricatto mediatico da parte della tv russa» dice l’avvocato Giacomo Frazzitta, che assiste Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone.

Frazzitta detta le sue condizioni alla tv russa: una notizia vitale per la famiglia non può essere trasformata in uno show.

«Piera in tutti questi anni mi ha sempre detto: “Non devi cercare Denise come una bambina morta”», racconta Sciarelli. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Acquisiremo il dato dopo che la tv russa avrà trasmesso la tarsmissione”, spiega. A questo punto parteciperemo alla registrazione del programma con la tv russa che sarà mandato in onda domani”, ha fatto sapere all’Ansa l’avvocato Giacomo Frazzitta, legale di Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone. (Il Fatto Quotidiano)

“Abbiamo accettato la loro proposta di un faccia a faccia in tv – spiega l’avvocato – con l’obiettivo di fornire alla Procura tutta la documentazione necessaria per fare chiarezza su questa vicenda. La sua storia, grazie ad alcune segnalazioni arrivate dalla Russia, è piombata in Italia. (Calciomercato.com)

Denise Pipitone, il legale di Piera Maggio: “Abbiamo ricevuto notizie dall’avvocato di Olesya Rostova”. 0 Facebook Denise Pipitone, il legale di Piera Maggio: “Abbiamo ricevuto notizie dall’avvocato di Olesya Rostova” Cronaca 6 Aprile 2021 18:16 Di redazione 2'. (Voce di Napoli)

Denise Pipitone, legale Piera Maggio parteciperà al programma russo

Ci spogliamo da tutto e affidiamo la vicenda alla Procura di Marsala e al Ris di Messina dove si trova il Dna di Denise Pipitone" Denise Pipitone: le ultime notizie dalla Russia. Nei giorni scorsi una trasmissione russa su 'Primo Canale' ha mostrato una ragazza di nome Olesya Rostova che, secondo l'emittente, potrebbe essere Denise. (Today.it)

Denise Pipitone è scomparsa nel 2004 "Viviamo un periodo talmente cupo che una notizia come quella che Denise Pipitone, che è la figlia di tutti gli italiani, possa essere ritrovata ha fatto scattare la voglia di buone notizie", dice ancora il legale all'agenzia Dire. (QUOTIDIANO.NET)

"Acquisiremo il dato dopo che la tv russa avrà trasmesso la trasmissione", spiega. Altro non posso dire" (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr