Denise, lo show della verità in tv. La famiglia: “La vita non è un reality”

La Repubblica INTERNO

In questo periodo abbiamo grande bisogno di una buona notizia, la gente si è attaccata alla storia di Denise.

«Non vogliamo sottoporci a un ricatto mediatico da parte della tv russa» dice l’avvocato Giacomo Frazzitta, che assiste Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone.

Frazzitta detta le sue condizioni alla tv russa: una notizia vitale per la famiglia non può essere trasformata in uno show.

«Piera in tutti questi anni mi ha sempre detto: “Non devi cercare Denise come una bambina morta”», racconta Sciarelli. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

APPROFONDIMENTI LA SCOMPARSA Denise Pipitone, tv russa posticipa la puntata: ecco quando. Denise Pipitone, tv russa posticipa la puntata: ecco quando andrà in onda il risultato del dna. Denise Pipitone, il rapimento rom torna d'attualità: indizi contro leggende metropolitane. (Il Messaggero)

“Abbiamo accettato la loro proposta di un faccia a faccia in tv – spiega l’avvocato – con l’obiettivo di fornire alla Procura tutta la documentazione necessaria per fare chiarezza su questa vicenda. La sua storia, grazie ad alcune segnalazioni arrivate dalla Russia, è piombata in Italia. (Calciomercato.com)

Denise Pipitone, il legale di Piera Maggio: “Abbiamo ricevuto notizie dall’avvocato di Olesya Rostova”. 0 Facebook Denise Pipitone, il legale di Piera Maggio: “Abbiamo ricevuto notizie dall’avvocato di Olesya Rostova” Cronaca 6 Aprile 2021 18:16 Di redazione 2'. (Voce di Napoli)

Domani, mercoledì 7 aprile 2021 e non oggi, sapremo se la ragazza russa che cerca la famiglia è Denise Pipitone. Denise Pipitone, il pm dell'inchiesta sulla ragazza russa: "Una buffonata (Corriere dell'Umbria)

da parte di un’infermiera russa, residente in Italia, che stava guardando Parlino pure, un programma in onda sul primo canale della tv russa. Nel frattempo, in forma assolutamente privata, l’esito degli esami verrà comunicato anche alla Procura di Marsala che manterrà il segreto prima di domani (Thesocialpost.it)

A questo punto parteciperemo alla registrazione del programma con la Tv russa che sarà mandato in onda domani". Lo dice l'avvocato Giacomo Frazzitta, legale di Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone. (Rai News)