Varese, follia sulla provinciale: Mercedes “sperona” il ciclista intenzionalmente, il video choc

leggo.it INTERNO

La caduta è stata ripresa da una dashcam di un veicolo che seguiva l'auto e il gruppetto di ciclisti amatoriali che stava facendo il classico giro.

Ieri un ciclista di 48 anni è finito in ospedale dopo essere stato speronato intenzionalmente da una Mercedes sulla discesa che da Cantello va a Malnate (Varese) sulla Sp3.

Una autentica follia: un video che sta facendo il giro delle chat dei ciclisti in Lombardia (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

La vittima è in condizioni serie, ma non in pericolo di vita. Un gesto apparentemente folle. La caduta è stata ripresa da una dashcam con le immagini che stanno rimbalzando nelle chat di ciclisti amatori. (Today.it)

L’auto sorpassa il primo e il secondo, stando attenta a rientrare subito per evitare le macchine che procedono in senso contrario. C’è una macchina che procede in una strada a due corsie. (varesenews.it)

Papà di 47 anni stroncato da un infarto appena dopo aver accompagnato le figlie a scuola a Spello. Ieri un ciclista di 48 anni è finito in ospedale dopo essere stato speronato intenzionalmente da una Mercedes sulla discesa che da Cantello va a Malnate (Varese) sulla Sp3. (ilmessaggero.it)

Fortunatamente l’uomo investito non è in pericolo di vita, ma il video mostra delle immagini comunque agghiaccianti. A farne le spese, per una manovra assurda compiuta da un’automobilista, è stato recentemente un ciclista di 48 anni in quel di Malnate (provincia di Varese). (FormulaPassion.it)

Nel video si vede un’automobile avvicinarsi a un ciclista, un uomo di 48 anni, stingendolo contro il muro e provocandone la caduta: soccorso dal 118, il ciclista è stato portato in ospedale; non sarebbe in pericolo di vita. (Fanpage.it)

Un ciclista di 48 anni, nelle scorse ore, è stato portato in ospedale dopo una brutta caduta sulla discesa che da Cantello va a Malnate (Varese) sulla Sp3. La caduta è stata ripresa da una dashcam con le immagini che stanno rimbalzando nelle chat di ciclisti amatori. (MilanoToday.it)