Caos Coeso, l'affondo del Pd: «Colpa della bulimia di poltrone di Vivarelli Colonna

IlGiunco.net SALUTE

– “La bulimia di poltrone del sindaco Vivarelli Colonna è la vera causa dello stallo in cui si sta trovando la governance di Coeso SdS, in un momento delicato in cui occorrerebbe il massimo senso di responsabilità”.

“E quel che è grottesco – incalza il Pd – è che, stizzito, minaccia azioni giudiziarie per far rispettare un accordo politico a suo dire violato.

Glielo chiediamo da rappresentanti delle istituzioni, ma anche da cittadini preoccupati per come sta gestendo questa delicata vicenda”. (IlGiunco.net)

Su altre testate

“La voglia di venire a giocare con la Pallavolo Grosseto – ha detto Martina – c’era già dall’anno scorso ma comunque tutto è bene quel che finisce bene e sono felicissima della mia scelta. L’ambiente è veramente eccezionale e tutte le nuove compagne mi hanno accolto nel migliore dei modi. (IlGiunco.net)

Comune di sorveglianza Follonica. Uomo di 33 anni isolamento domiciliare, contatto di caso. (IlGiunco.net)

– Il dopo gara è affidato alle parole di Matteo Gorelli, autore della rete che ha accorciato le distanze tra Grosseto e Pro Vercelli. “Ci sono state due partite, una giocata nel primo tempo – ha spiegato Gorelli – dove abbiamo faticato a uscire e fatto errori, e una nella ripresa dove noi siamo rientrati con il piglio giusto e in campo c’eravamo solo noi. (IlGiunco.net)

Una volta tranquillizzata, gli agenti hanno affidato la donna alle cure del personale sanitario del 118, in attesa dell’arrivo della famiglia. La donna è stata fatta scendere dal mezzo alla fermata di Grosseto ed è stata condotta nei locali della stazione. (IlGiunco.net)

Mi mi sto preparando ad avere una lista civica importante e competitiva anche per avere un bilanciamento di colazione che mi consenta la governabilità a medio e lungo termine». «Sono nato civico e contino ad essere civico – ha detto Antonfrancesco Vivarelli Colonna – e anche nel prossimo futuro mi presenterò come civico. (IlGiunco.net)

A ricordarlo è la federazione di Grosseto del Partito della Rifondazione Comunista: “Esprimiamo il nostro dolore – scrive Rifondazione – per la perdita di un compagno che non ha mai smesso di lottare per migliorare la sua frazione, il suo comune, il mondo intero. (IlGiunco.net)