Giorgia Meloni, chi è Gozzini prof degli insulti. Lei: "Non chiedo provvedimenti per lui"

Corriere dell'Umbria INTERNO

Stavolta la lezione, il professor Gozzini, invece di impartirla dovrebbe averla imparata".

21 febbraio 2021 a. a. a. Insulti a Giorgia Meloni, chi è il prof Gozzini dell'Università di Siena che l'ha denigrata alla radio, Intanto la posizione della leader di Fratelli d'Italia nei confronti del docente.

Giorgia Meloni insultata alla radio: le scuse del prof dell'Università di Siena

"Ringrazio il ministro dell’Università, Maria Cristina Messa, e il rettore dell’Università di Siena, Francesco Frati, che questa mattina mi hanno chiamato per esprimermi la loro solidarietà. (Corriere dell'Umbria)

La notizia riportata su altre testate

Così la leader di Fdi Giorgia Meloni, interpellata dall'Adnkronos sul caso scoppiato per le offese che le ha rivolto Giovanni Gozzini, uno storico che insegna all'Università di Siena, nel corso della trasmissione 'Bene bene Male male' su Controradio. (Adnkronos)

Così la leader di Fdi Giorgia Meloni, interpellata dall'Adnkronos sul caso scoppiato per le offese che le ha rivolto Giovanni Gozzini, uno storico che insegna all'Università di Siena, nel corso della trasmissione 'Bene bene Male male' su Controradio. (LiberoQuotidiano.it)

Allo stesso tempo, spera “che non ci siano conseguenze gravi, direi di no”, dice riferendosi alle possibili sanzioni dell’Ateneo di Siena. Interviene indignato Francesco Frati, Rettore dell’Università di Siena, che commenta le offese di Giovanni Gozzini, professore di Storia nell’ateneo che dirige, alla leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni (Il Fatto Quotidiano)

Il rettore e il ministro chiamano Meloni. "Ringrazio il ministro dell'Università, Maria Cristina Messa, e il rettore dell'Università di Siena, Francesco Frati, che questa mattina mi hanno chiamato per esprimermi la loro solidarietà. (LA NAZIONE)

Senza colore politico, senza differenze di ruolo Il professore è figlio di Mario Gozzini, ispiratore della riforma delle nostre carceri ancora in vigore, di nome si chiama Giovanni. (La Stampa)

Contro una donna politica, un ordinario di storia all'Università ha detto ciò che si sente al mercato. La cultura misogina è trasversale, reagiscano gli uomini perché non se ne può davvero più”. (LiberoQuotidiano.it)