Bologna, Mihajlovic: 'Arnautovic porta sana ignoranza. Tomiyasu? I giovani possono fare come lui'

Bologna, Mihajlovic: 'Arnautovic porta sana ignoranza. Tomiyasu? I giovani possono fare come lui'
Calciomercato.com SPORT

Da ogni gara dobbiamo imparare qualcosa: con la Ternana abbiamo capito cosa non dobbiamo fare, contro la Salernitana invece l'importanza delle palle inattive senza mai perdere fiducia.

Prima di Bologna-Verona, il tecnico dei rossoblù Sinisa Mihajlovic ha commentato in tv: "I gol che abbiamo preso finora sono stati tutti in superiorità numerica, non eravamo squilibrati.

Al di là dell'aspetto tecnico che si percepisce quando tocca il pallone, porta una sana ignoranza in campo che trasmette ai più giovani assieme a Medel, Soriano, Sansone e De Silvestri (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Ricordiamo, inoltre, che la partita Bologna-Verona sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast La diretta dal Dall'Ara inizierà alle ore 20.45. (Fantacalcio ®)

I giovani in questo modo devono sfruttare questa possibilità per crescere, ripercorrendo le orme di Tomiyasu" Possono fare come Tomiyasu". vedi letture. Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna, ha parlato prima del fischio d'inizio del match contro l'Hellas Verona: "I gol che abbiamo preso finora sono stati tutti in superiorità numerica. (TUTTO mercato WEB)

Dobbiamo fare punti". vedi letture. Il difensore del Verona Pawel Dawidowicz ha parlato ai microfoni di DAZN prima del match contro il Bologna: "C'è la fortuna che giochiamo lunedì. Dobbiamo iniziare a fare punti". (TUTTO mercato WEB)

LIVE - Moviola Bologna-Verona, tutti gli episodi dubbi: arbitra Pezzuto

Ho conosciuto Francesco Morini anni fa durante una trasmissione televisiva. La sua improvvisa scomparsa mi ha segnato. (Tutto Juve)

Bologna, Skorupski: "È arrivato il momento di fare il salto di qualità. Credo che sia il momento giusto per fare il salto di qualità. (TUTTO mercato WEB)

33′ Pezzuto fa notare a Soriano che Arnautovic sbraccia troppo quando va a saltare. AGGIORNA LA DIRETTA. 45′ Finisce il primo tempo, ben diretto da Pezzuto. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr