Astori, Francesca Fioretti annuncia il libro: “Ho scritto la nostra storia”

Viola News SPORT

A seguire post integrale pubblicato dalla Fioretti su Instagram:

Lo ha annunciato su Francesca Fioretti il giorno dopo la sentenza sulla morte di Davide Astori.

Il titolo è "Io sono più amore" e parlerà della storia d'amore di una famiglia stravolta da quel maledetto 4 marzo 2018. "Un libro per Vittoria, per me, per Davide".

Il titolo è "Io sono più amore" e parlerà della storia d'amore di una famiglia stravolta da quel maledetto 4 marzo 2018. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

E il professor Galanti come ha reagito alla condanna? Il pubblico ministero Antonino Nastasi aveva chiesto una condanna di un anno e sei mesi per il professor Galanti, unico imputato. (Fiorentina.it)

Un libro che racconta la storia del capitano viola e la sua compagna appunto dal titolo "Io sono più amore". Non è solo perché le cose da dire non sono riducibili a un libro, né lo saranno mai, ma perché il modo – il verso – mi appariva sempre qualcosa di irraggiungibile. (Firenze Viola)

Poi nel 2018 l’impensabile: la mattina del 4 marzo Davide viene trovato senza vita e il mondo di Francesca cambia all’improvviso. La vita va avanti, Francesca lo sa e con enorme dignità lo ha insegnato a tutti noi (DiLei)

Il via libera al murales è arrivato a fine marzo e la raccolta fondi mira a e superare la soglia di 30 mila euro. Legato al progetto del grande murales che sarà realizzato all’Isolotto, e che parlerà del capitano viola e del suo rapporto con la città, la squadra e i tifosi. (Fiorentina.it)

Scrivo questo libro per tre persone e due sole ragioni: per Vittoria, per Davide, per me. Poi ho capito che non dovevo trovare un modo, che ne avrei comunque tentati molti. (Il Fatto Quotidiano)

Davide Astori ( SPECIALE ) , per la giustizia fu omicidio colposo. (OGGI)