Donini: "Emilia Romagna in zona bianca da lunedì, ce la siamo guadagnata": ecco le novità

Donini: Emilia Romagna in zona bianca da lunedì, ce la siamo guadagnata: ecco le novità
CesenaToday INTERNO

A chi si trova in zona bianca è consentito andare a far visita a parenti o amici, restando all’interno della stessa zona, senza limiti di orario o nel numero di persone che si spostano

Verso località della zona gialla sono consentiti senza doverne giustificare il motivo, nel rispetto delle specifiche restrizioni di orario previste per gli spostamenti in zona gialla e di quelle relative agli spostamenti verso le altre abitazioni private abitate. (CesenaToday)

La notizia riportata su altre testate

Per sapere quando le singole Regioni passeranno in zona bianca bisogna aspettare i dati settimanali dell'Istituto superiore di sanità, che arrivano ogni venerdì. A giugno tutte le Regioni diranno addio al coprifuoco. (Fanpage.it)

È sempre consentito il rientro alla propria residenza, domicilio o abitazione, ma anche fare rientro presso la propria seconda casa, se situata in zona bianca o gialla. (ParmaToday)

Rimane il divieto di organizzare feste al chiuso In zona bianca vengono meno praticamente tutte le restrizioni, a cominciare dal coprifuoco di mezzanotte. (IlPiacenza)

Covid, l'annuncio di Donini: "Da lunedì la regione in zona bianca". Le novità per locali e spostamenti

"La Lombardia è pronta per vaccinare i turisti, stiamo aspettando la conferma della possibilità di far dialogare i sistemi informatici perché bisogna organizzare anche i richiami. Se noi consumiamo vaccini per i cittadini non lombardi, dobbiamo avere altre scorte per i lombardi". (Living)

Verso località della zona gialla sono consentiti senza doverne giustificare il motivo, nel rispetto delle specifiche restrizioni di orario previste per gli spostamenti in zona gialla e di quelle relative agli spostamenti verso le altre abitazioni private abitate. (RiminiToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr