Il principe Andrea punta a evitare il processo con un cavillo

In effetti questa partenza sembra abbastanza sospetta, visto che da giorni l’ufficiale giudiziario tentava di consegnare al principe Andrea la notifica della denuncia di Virginia Giuffre.

A quanto pare l’incaricato, dopo aver chiesto di incontrare il principe Andrea, si sarebbe sentito rispondere che ciò era impossibile

Fuga dalle responsabilità. Virginia Giuffre ha accusato il principe Andrea di averla violentata in tre occasioni tra il 2001 e il 2002. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Già nel 2015 la Ferguson ha difeso il principe Andrea in maniera molto più esplicita, convinta della sua innocenza, dichiarando: “È un grande uomo, il migliore uomo del mondo”. In tutto questo caos, però, sembra che il figlio prediletto della Regina abbia trovato il tempo di esprimere un desiderio per il suo futuro: risposare Sarah Ferguson. (ilGiornale.it)

Secondo altre fonti invece il Duca di York “ha riacceso qualcosa e potrebbe esserci un secondo matrimonio in vista”. Le voci di un riavvicinamento della coppia arrivano appena dopo che uno degli avvocati del Principe Andrea ha sfidato il team di avvocati che sostiene Virginia Giuffre, affermando che la causa è “infondata, impraticabile, potenzialmente illegittima“ (Periodico Italiano)

Con l’ex moglie Sarah Ferguson, madre delle sue figlie Eugenie e Beatrice. «Se dopo le accuse di abusi sessuali riuscirà a riprendere in mano la sua vita, il principe desidera risposare Fergie», come hanno rivelato diverse fonti all’edizione americana di Vanity Fair. (Vanity Fair Italia)

Rivederli insieme ufficialmente sarebbe una grande gioia per la Regina Elisabetta, che, da quando ha perso il suo amato Filippo, non desidera altro che riconciliamenti e pace Il figlio preferito della Regina Elisabetta deve fare i conti al momento con la causa civile intentata da Virginia Roberts Giuffre. (DiLei)