Milan, Ventola non ha dubbi: “Leao da rinnovare subito, fa la differenza”

Pianeta Milan SPORT

Queste le dichiarazioni nel suo intervento all'interno della 'Bobo Tv': "Il Milan deve rinnovare subito il contratto di Leao: è il giocatore che fa la differenza in questo momento per i rossoneri".

Milan, le top news di oggi: ultime in vista del Genoa

L'ex calciatore Nicola Ventola ha parlato di Rafael Leao come giocatore che fa la differenza.

Per questo il Milan deve rinnovare subito il suo contratto. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I rossoneri non hanno certamente approcciato bene (Milan News)

Anche perché Leao in rossonero si sente a casa: "Il Milan ha detto che mi terrebbe volentieri? Gode il Milan che ha in casa una stella e Maldini sta già pensando a blindarlo sul mercato. (Sport Mediaset)

Ora sto bene, il Milan è un grande club, sono molto felice qua. RINNOVO DI CONTRATTO - Proprio per questo motivo, i dirigenti di via Aldo Rossi sono al lavoro per blindarlo: il suo contratto scade nel 2024 e i rossoneri vogliono prolungarglielo fino al 2026. (Milan News)

Il nuovo Rafa 2.0 é il vero uomo copertina di un Milan che ha tutta l’intenzione di insidiare l’Inter nella lotta per lo scudetto. Alzi la mano chi nutre ancora dei dubbi su Rafael Leao. (Calciomercato.com)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Il Milan sarebbe pronto a blindare i propri gioielli. Si tratta di Rafael Leao, Theo Hernandez e Ismael Bennacer. Theo Hernandez, Rafael Leao e Ismael Bennacer sarebbero pronti a rinnovare il proprio contratto con il Milan. (Milan News 24)

Le trattative sono però iniziate e non c’è dubbio che il piano rossonero per lui sia a lungo termine La vittoria è nata anche e soprattutto dall’ingresso in campo di Rafael Leão, che ha portato i suoi in vantaggio sbagliando un cross. (Spazio Milan)