Il mio amico Didier: cosa c’è dietro l’addio di Deschamps alla Francia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla scoperta dell’uomo Deschamps per capire le vere motivazioni dietro la decisione più importante della sua vita, dopo quella di lasciare la Juventus portata quasi venti anni fa dalla Serie B alla Serie (Sky Sport)
La notizia riportata su altri giornali
L'ex centrocampista ha annunciato la sua decisione poco fa, in un'intervista trasmessa da TF1. (Tutto Juve)
Didier vuole il suo 'the last dance', un impresa gloriosa con un gruppo ringiovanito France's coach Didier Deschamps looks on... L'ha detto adesso per evitare di infestare i prossimi raduni nazionali. (Virgilio)
Nel giorno del suo addio alla Francia, Alessandro Biolchi spiega su Sky Sport Insider quale sia la lezione che lascia a tutti Deschamps è nella storia, ma lo ha fatto con una forza silenziosa che merita di essere raccontata. (Sky Sport)
Nella sua era da commissario tecnico dei Bleus, iniziata nel 2012, ha conquistato il mondiale del 2018 in Russia e la Nations League 2020-2021. (MOW)
Dopo quattordici anni al timone dei Bleus, il commissario tecnico ha deciso di chiudere il suo ciclo al termine dei Mondiali del 2026. Il lungo e prestigioso percorso di Didier Deschamps alla guida della nazionale francese si avvia alla sua conclusione definitiva. (SNAI Sportnews)
Deschamps annuncia: «Non sarò più il CT della Francia». L’ex Juventus non rinnoverà il contratto con la Nazionale DESCHAMPS – «Sono qui dal 2012. Ho programmato fino al 2026, la prossima Coppa del Mondo, ma mi fermerò lì perché prima o poi avrei dovuto farlo. (Juventus News 24)