Montemurlo | incidente in fabbrica | 22enne muore risucchiata in un rullo Era da poco mamma

Più informazioni:
Zazoom Blog INTERNO

Lo choc del sindaco: «Era felice, aveva appena avuto una bimba». Corriere : Luana, morta a 22 anni in fabbrica risucchiata da macchinario tessile.

Montemurlo, incidente in fabbrica: 22enne muore risucchiata in un rullo.

Era da poco mamma (Di lunedì 3 maggio 2021) Luana D’Orazio è rimasta impigliata in una macchina che ordina i fili, il corpo straziato davanti alle colleghe.

Era da poco mamma - Dorian221190 : RT @Corriere: Luana, morta a 22 anni in fabbrica risucchiata da macchinario tessile

Montemurlo, incidente in fabbrica: 22enne muore risucchiata in un rullo… - Italia_Notizie : Montemurlo, incidente in fabbrica: 22enne muore risucchiata in un rullo. (Zazoom Blog)

Su altri giornali

Montemurlo, incidente in fabbrica: 22enne muore risucchiata in un rullo. Aveva un figlio piccolo (Di lunedì 3 maggio 2021) Luana D’Orazio è rimasta impigliata in una macchina che ordina i fili, il corpo straziato davanti alle colleghe. (Zazoom Blog)

Prato, incidente in una fabbrica tessile: 22enne rimane impigliata in un rullo e muore (Di martedì 4 maggio 2021) Montemurlo incidente in fabbrica. Secondo una prima ricostruzione, la . fattoquotidiano : Prato, incidente in una fabbrica tessile: operaia di 23 anni muore intrappolata in un macchinario - MediasetTgcom24 : Prato, incidente in una fabbrica tessile: muore giovane mamma 22enne - MediasetTgcom24 : Prato, incidente in una fabbrica tessile: muore giovane mamma 22enne #prato - UBrignone : RT @MediasetTgcom24: Prato, incidente in una fabbrica tessile: muore giovane mamma 22enne - bb_perestrojka : RT @Corriere: È accaduto a Montemurlo, provincia di Prato, in un’azienda tessile (Zazoom Blog)

Secondo una prima ricostruzione, la 22enne sarebbe rimasta impigliata nel rullo del macchinario a cui stava lavorando venendo poi trascinata. L'allarme è scattato subito, sul posto arrivati oltre ai vigili, carabinieri e sanitari, ma i soccorsi sono risultati vani. (Il Piccolo)

Claudio morì a 38 anni, due medici a giudizio

Il gup Gelsomina Palmieri – d’accordo con la richiesta della Procura – ha disposto il rinvio a giudizio per due medici dell’ospedale Rummo. L’incisione tracheale infatti sarebbe stata “estremamente bassa, compresa tra il 7° l’8° anello tracheale, anziché tra il 2° ed il 3°” (L'Occhio di Benevento)

"Non si può morire sul lavoro a nessuna età", le parole del governatore Eugenio Giani secondo cui questa tragedia "chiama ancora una volta alla responsabilità di tutti" Si chiamava anche lei Luana, D'Orazio, giovane operaia e anche giovane mamma, di un bambino di 5 anni. (Quotidianodiragusa.it)

Sul posto anche il magistrato di turno, i Carabinieri della tenenza di Montemurlo ed il personale ASL per la sicurezza nei luoghi di lavoro. Il macchinario presso il quale è avvenuto l'incidente è stato posto sotto sequestro per consentire di effettuare tutti i necessari accertamenti. (Met)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr