Montemurlo | incidente in fabbrica | 22enne muore risucchiata in un rullo Era da poco mamma

Zazoom Blog INTERNO

Lo choc del sindaco: «Era felice, aveva appena avuto una bimba». Corriere : Luana, morta a 22 anni in fabbrica risucchiata da macchinario tessile.

Montemurlo, incidente in fabbrica: 22enne muore risucchiata in un rullo.

Era da poco mamma (Di lunedì 3 maggio 2021) Luana D’Orazio è rimasta impigliata in una macchina che ordina i fili, il corpo straziato davanti alle colleghe.

Era da poco mamma - Dorian221190 : RT @Corriere: Luana, morta a 22 anni in fabbrica risucchiata da macchinario tessile

Montemurlo, incidente in fabbrica: 22enne muore risucchiata in un rullo… - Italia_Notizie : Montemurlo, incidente in fabbrica: 22enne muore risucchiata in un rullo. (Zazoom Blog)

Su altri giornali

A quanto pare l’uomo ha fermato il mezzo all’esterno di un garage, lasciandolo con il motore acceso in attesa di chiudere la serranda. Un operaio di 50 anni è rimasto ucciso a Laterza dopo essere rimasto schiacciato da una autocisterna. (Tarantini Time)

Tragica morte per una 22enne, Luana Ordituro, nella giornata di ieri in un’azienda tessile a Oste di Montemurlo, in provincia di Prato. La giovane, mamma di un bambino di 5 anni, residente a Pistoia con i genitori e il fratello, lavorava nell’azienda da circa un anno (ZMedia)

Luana aveva un figlio piccolo (Di martedì 4 maggio 2021) Luana D’Orazio, 22 anni, è morta ieri, lunedì 3 maggio, poco prima delle 10, inghiottita da una macchina tessile. Era da poc… - MarcoFIORelly : Luana D'Orazio, 22 anni, è morta mentre lavorava in una fabbrica in provincia di Prato, a Oste di Montemurlo (Zazoom Blog)

Il gup Gelsomina Palmieri – d’accordo con la richiesta della Procura – ha disposto il rinvio a giudizio per due medici dell’ospedale Rummo. L’incisione tracheale infatti sarebbe stata “estremamente bassa, compresa tra il 7° l’8° anello tracheale, anziché tra il 2° ed il 3°” (L'Occhio di Benevento)

03/05/2021 15.14. Vigili del Fuoco Comando Toscana Facebook. Twitter. . Vigili del Fuoco Comando Toscana. . Incidente sul lavoro, muore ragazza di 23 anni. (Met)

Prato – Terribile incidente sul lavoro, oggi lunedì 3 maggio una giovane operaia, 22 anni, è morta in un incidente sul lavoro, presso un’azienda tessile dell’area pratese. La chiamata al 118 si è rivelata inutile: la giovane, secondo quanto ricostruito finora, sarebbe stata agganciata nel rullo dell’orditoio presso cui lavorava, finendo inghiottita dalla macchina. (Stamptoscana)