Gravina rieletto, finalmente l'accelerata per nuovi stadi? Cosa prevede il programma

Gravina rieletto, finalmente l'accelerata per nuovi stadi? Cosa prevede il programma
TUTTO mercato WEB SPORT

La missione è la seguente: "la dotazione infrastrutturale rappresenta la base per la declinazione di progetti sportivi in uno spettro di programmazione sufficientemente ampio per dare sostenibilità e stabilità al sistema calcistico sia dal punto di vista sportivo che economico-patrimoniale".

Per questo la FIGC avrò intenzione di. - Definire un quadro normativo più semplificato sia nei tempi che nelle procedure e nei soggetti coinvolti negli interventi. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Mentre il rivale Cosimo Sibilia, […] Lo hanno votato quasi tutti, calciatori, allenatori, società. (Il Fatto Quotidiano)

“Io e i cinque consiglieri federali della LND faremo come sempre la nostra parte, sostenendo con convinzione le istanze della base e partecipando ai processi decisionali della FIGC nell’interesse comune del calcio italiano” “Le partite si vincono e si perdono. (Tutto Lega Pro)

L'augurio migliore che possiamo farci è quello di concentrarci il più possibile con tutte le nostre energie in un nuovo percorso di rilancio del nostro mondo sportivo". - ROMA, 23 FEB - "Abbiamo vissuto uno degli anni più difficili e abbiamo capito che solo stando insieme e comportandoci da vera squadra, da vera famiglia, possiamo trovare risposte concrete nel nostro interno". (Tutto Napoli)

Elezioni FIGC: Gravina confermato presidente, battuto Sibilia

«Voglio augurare buon lavoro al Presidente Gabriele Gravina e complimentarmi per la conferma ai vertici della Figc. Ci attende una fase decisiva per le sorti del calcio nazionale: Nel prossimo quadriennio, attraverso le riforme, dovremo rendere il calcio più equo e sostenibile» (Cosenza Channel)

Rivedi le parole di Gravina dopo la rielezione in FIGC. vedi letture. Gabriele Gravina è stato rieletto presidente della Federcalcio, che guida dal 22 ottobre 2018. "Allacciamo gli scarpini e iniziamo a giocare", ha detto Gravina nel discorso appena dopo la sua rielezione. (TUTTO mercato WEB)

Il presidente uscente ha ottenuto la riconferma con il 73,45% dei voti a favore e resterà in carica per i prossimi quattro anni. Probabili formazioni Juve-Crotone: le ultime sulle scelte di Pirlo (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr