Lega, anche Fedriga apre al green pass: «Va usato per evitare nuove chiusure»

Lega, anche Fedriga apre al green pass: «Va usato per evitare nuove chiusure»
Corriere della Sera INTERNO

Perché se ci vacciniamo tutti il discorso del green pass diventa inutile», spiega Fontana

Il green pass è uno strumento per tenere aperto e dobbiamo trovare un equilibrio sociale per tenere unito il Paese, dobbiamo accompagnarlo».

Dobbiamo dire con chiarezza che anche se una Regione dovesse passare in zona arancione o rossa, con il green pass bisogna tenere aperto.

«L’estensione del green pass?

Mentre Fontana sottolinea: «L’estensione del green pass?

(Corriere della Sera)

Su altre fonti

A sottolinearlo è il segretario della Lega Matteo Salvini commentando l'ipotesi di estensione dell'obbligo di certificazione verde a lavoratori pubblici e privati. (LaPresse) “Il 94% dei posti nelle terapie intensive è vuoto, il Green pass deve essere un’opportunità non una limitazione“. (LaPresse)

“Penso che si sia fatto un gravissimo errore nel cancellare i decreti Salvini. Quando non era più ministro dall’Interno si è tornati a dire al ‘è impossibile fermare gli ingressi irregolari’ (Corriere Romagna)

Lunedì 13 Settembre 2021, 10:17 - Ultimo aggiornamento: 11:51. «Se anche una Regione dovesse passare in zona arancione o rossa, col Green pass si può tenere aperto». Lo ha ipotizzato il presidente del Friuli Venezia Giulia e della Conferenza delle Regioni, Massimiliano Fedriga, intervenendo alla trasmissione "Morning News" su Canale 5. (ilmessaggero.it)

Terze dosi agli immunodepressi dal 20 settembre anche in FVG - TGR Friuli Venezia Giulia

A dirlo è stato questa mattina ai microfoni di Radio1 il presidente del Friuli-Venezia Giulia e della conferenza delle regioni, Massimiliano Fedriga. Si dovrà comunque attendere le indicazioni del ministero della salute. (TGR – Rai)

Da lunedì prossimo, dunque, via alle inoculazioni delle terze dosi per i soggetti con problemi di fragilità. La somministrazione delle terze dosi di vaccino in Fvg. (Friuli Oggi)

Regione e aziende sanitarie stanno decidendo se e come convocheranno gli aventi diritto alla nuova dose. Terze dosi agli immunodepressi dal 20 settembre anche in FVG. Lo conferma il presidente della regione Massimiliano Fedriga. (TGR – Rai)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr