Simeone a Mediaset: «Passerà il turno chi lo merita»

MilanNews24.com SPORT

Io sono ottimista e mi aspetto il meglio dalla mia squadra»

Simeone ai microfoni di SportMediaset, ha commentato la sconfitta dell’Atletico Madrid in casa contro il Milan. Simeone ai microfoni di SportMediaset, ha commentato la sconfitta dell’Atletico Madrid in casa contro il Milan.

Le sue parole:. «La Champions non perdona, la champions lascia passare chi se lo merita, il Milan ha la sua possibilità, il porto la sua, noi la nostra. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altre fonti

Va da sé che tutte le altre combinazioni condannerebbero il Milan all'ultimo posto nel girone e all'addio alle competizioni europee Lo ha fatto dove si sente più a casa, in una di quelle gare di Champions League che hanno reso grandi la storia dei rossoneri. (Calcio d'Angolo)

Nel pre-partita di Madrid, il direttore sportivo rossonero, Frederic Massara, ha confermato le intenzioni del club: «Pioli ha fatto un grande lavoro, siamo felici. Come riporta Tuttosport, l’allenatore rossonero è pronto a firmare il nuovo accordo con il Milan fino al 30 giugno 2024. (Milan News 24)

Il Milan è stato superiore. A noi non resta che migliorare e sperare di fare meglio nell’ultima partita del girone" (Milan News)

Il brasiliano ha regalato ai rossoneri una vittoria importantissima. Messias è diventato l’eroe del Wanda Metropolitano. Primo successo del Milan nel girone B, tre punti d’oro. (milannews24.com)

La Gazzetta dello Sport scrive che "lievitano le quotazioni dopo partite così" mentre il Corriere dello Sport sottolinea la sua grande gara scrivendo "corre e rincorre". Le pagelle di Kessié: monumentale al Wanda. (TUTTO mercato WEB)

Non potrebbe essere altrimenti, vista la grande vittoria in casa dell'Atletico Madrid. Grande entusiasmo in casa Milan. (Pianeta Milan)