Cormezz: Serie A, De Laurentiis spinge per l'ipotesi paly off

Cormezz: Serie A, De Laurentiis spinge per l'ipotesi paly off
IlNapolista IlNapolista (Sport)

Il presidente del Napoli avrebbe anche indicato la data del 20 giugno come la migliore per la ripresa del calcio giocato. Si torna in campo per gli allenamenti di squadra, il calcio ha avuto ieri l’ok per tornare ad allenarsi, ma si discute ancora per la ripresa del campionato, una decisione dovrebbe arrivare, come riferito dal Ministro Spadafora per il 28 maggio.

Su altre fonti

Sarebbe una ulteriore attesa difficile nel rispetto di quelli che possono essere i protocolli futuri per ricominciare in tranquillità. La interpreterei come una incertezza sulla possibile ripresa, ma anche una ricerca di certezze. (Tutto Napoli)

Le finali con 16 squadre consentirebbero – ha aggiunto – un tempo più breve per svolgerli e finire il torneo”. Poi una battuta riservata al presidente della Lega pro Ghirelli: “Se sedici squadre vogliono i play off, significa che non siamo in pochi”. (Calcio e Finanza)

Sarebbe una ulteriore attesa difficile nel rispetto di quelli che possono essere i protocolli futuri per ricominciare in tranquillità. La C per me non sta in piedi, perché se ci sono tanti problemi economici l'anno prossimo ci saranno tante squadre che non riusciranno ad iscriversi. (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo un obiettivo da centrare". Il presidente del Bari, Luigi De Laurentiis, ha parlato attraverso i canali ufficiali del club biancorosso dopo le decisioni assunte dal Consiglio Federale: Queste le sue dichiarazioni: "La FIGC ha espresso la volontà di riavviare e completare i campionati, è normale che ci sia soddisfazione, ma questo è solo un primo step. (TuttoCalcioPuglia.com)

Il presidente del Napoli avrebbe anche proposto una data per la ripresa del campionato italiano di Serie A. L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, nello spazio riservato al calcio, si sofferma sulla possibile ripresa del campionato italiano di Serie A. (AreaNapoli.it)

Sono passate settimane dallo stop al campionato; si sta cercando di capire come ripartire salvaguardando tutti gli investimenti, di tempo, lavoro, economici, fatti quest’anno. Ci sono tantissime dinamiche al che una squadra giri bene, non credo farei nulla di diverso. (TuttoReggina.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti