PRIMA PAGINA - Corriere dello Sport, ed. Campania: “Insigne alle Messi”

Napoli Magazine SPORT

Corriere dello Sport, ed.

Via ai vaccini in A"

Titola così in prima pagina il Corriere dello Sport nell'edizione di oggi: "ADL studia la formula per trattenere Lorenzo a vita: il rinnovo di Leo col Barça è il modello".

Apertura dedica al calciomercato con Mauro Icardi che vuole lasciare il Psg e si offre alla Juventus: "Juve, prendimi".

Campania: “Insigne alle Messi”. "Insigne, contratto alla Messi". (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Secondo Tuttosport, sarà un incontro franco, in cui il presidente spiegherà le problematiche del bilancio al capitano e gli farà capire come sia difficile per lui migliorare l'attuale ingaggio. Soltanto dopo questo summit le cose saranno più chiare e il numero 24 potrà prendere una decisione (Tutto Napoli)

Lorenzo Insigne, secondo quanto riporta l'edizione odierna del Corriere della Sera, avrebbe chiesto sei milioni a stagione al Napoli per rinnovare. Il patron degli azzurri attende che sia il giocatore, senza intermediazioni, a muovere il primo passo in direzione del Napoli. (AreaNapoli.it)

I conti dei club in sofferenza per la pandemia non vengono ritenuti dai calciatori, unica categoria del settore a non aver pagato tributi all’emergenza virus, dei deterrenti a chiedere aumenti di stipendio. (CalcioNapoli24)

In caso di mancato accordo per il rinnovo di contratto, dunque, potrebbe scattare la cessione. Gli azzurri preferirebbero non perderlo già in questa sessione di mercato, ma è anche vero che da gennaio Insigne potrebbe firmare per un altro club. (Spazio Napoli)

Notizie Napoli calcio. Gran botta di Victor Osimhen dal limite dell'area che spiazza il portiere e insacca nell'angolino basso alla destra del portiere della Bassa Anaunia su appoggio all'indietro di Elif Elmas. (CalcioNapoli24)

Sarà che magari la benedizione pubblica di Spalletti lo avrà galvanizzato, sarà che l'aria del Trentino gli farà bene, però ieri Victor Osimhen ha cominciato a dare spettacolo. In allenamento, tra amici, ma pur sempre spettacolo: tre gol nella partitella a campo ridotto di fine seduta pomeridiana, la seconda della giornata. (CalcioNapoli24)