Epic Games Store: svelati i guadagni degli sviluppatori dai giochi gratis

Epic Games Store: svelati i guadagni degli sviluppatori dai giochi gratis
Altri dettagli:
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Come ben saprete, sono ormai diversi mesi che va avanti una causa legate tra Epic Games ed Apple.

Want to know how much $ the devs of those 'free' Epic Games Store games got, & how many copies were grabbed?

👀 pic.twitter.com/5hkLb1VEjj — Simon Carless (@simoncarless) May 3, 2021. Il documento raccoglie i dati relativi ai primi nove mesi di giochi gratis offerti dall’Epic Games Store, quindi mancano moltissimi altri titoli e guadagni ricevuti dai rispettivi team di sviluppo

Proprio uno di questi documenti mostra nel dettaglio quanto hanno guadagnato gli sviluppatori dai giochi gratis proposti settimanalmente nello store digitale Epic. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Epic Game Store, lanciato alla fine del 2018, ha invece fatto registrare 235 milioni di dollari tra il 2018 e il 2019. Resta da vedere se il successo del titolo Epic Games, a conti fatti uno dei più influenti e significativi degli ultimi anni, durerà anche nel corso del 2020 e del 2021 (Spaziogames.it)

Epic Games ha accusato mesi fa il colosso di Cupertino di gestire una sorta di “monopolio illegale”, e oggi inizia ufficialmente la causa tra i due colossi hi tech. Apple potrebbe dover cedere a compromessi: torna Fortnite su App Store? (Inews24)

Apple punta su privacy, sicurezza e qualità. L’avvocato di Apple ha poi affermato che la privacy e la sicurezza di App Store superano notevolmente i concorrenti. Apple vs. Epic Games: iOS non diventerà come Android. (iPhone Italia)

Governo, Vezzali: Inserire diritto allo sport in Costituzione

Epic Games ha comprato ArtStation , un sito che permette agli artisti, prevalentemente nel settore del gaming ma non solo, di creare i propri portfolio professionali e vendere le loro opere d'arte digitali. (HDblog)

Tom Warren, giornalista di The Verge, ha recentemente pubblicato sul suo profilo social una serie di email private che rivelano dettagli sull'accordo tra Epic Games e Sony per l'implementazione del cross-play su Fortnite. (IGN Italia)

(LaPresse) – “C’è un eccezionale bisogno di unità, nel rispetto delle competenze, diversità e caratteristiche di ciascuno, perché solo lavorando tutti insieme potremo far ripartire il Paese e raggiungere quell’obiettivo, che resterà per me sempre primario, di inserire finalmente il diritto allo sport all’interno della nostra Costituzione”. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr