Cc ucciso, pg Cassazione chiede nuovo appello per Hjorth

Cc ucciso, pg Cassazione chiede nuovo appello per Hjorth
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Parma INTERNO

Il pg di Cassazione ha chiesto un nuovo processo di appello, il terzo, per Gabriel Natale Hjorth coinvolto nell'omicidio del vicebrigadiere dei carabinieri Mario Cerciello Rega ucciso con undici coltellate da Finnegan Lee Elder nel luglio del 2019 a Roma. Nei confronti di Hjorth, condannato in secondo grado a 11 anni e 4 mesi e già da tempo ai domiciliari, il pg chiede di riconoscere le aggravanti tra cui la consapevolezza di trovarsi di fronte ad una appartenente alle forze dell'ordine e il pieno concorso nell'azione omicidiaria. (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altri giornali

Ci sarà un nuovo rivolo giudiziario nella vicenda legata all'omicidio del vicebrigadiere dei carabinieri, Mario Cerciello Rega, ammazzato con 11 coltellate in una strada di Roma nel luglio del 2019. (ilmessaggero.it)

Svolgere un nuovo processo di Appello, il terzo, per Gabriele Natale Hjorth, imputato per l’omicidio del vicebrigadiere Mario Cerciello Rega, ucciso a coltellate a Roma nel luglio del 2019. È quanto ha chiesto la procura generale della Cassazione all’udienza in corso davanti ai giudici della Quinta sezione penale. (ilgazzettino.it)

Omicidio Cerciello Rega, appello ter per Hjorth per ridurre la pena

I giudici della quinta sezione hanno accolto l'istanza dei difensori disponendo un nuovo appello limitatamente al trattamento sanzionatorio. I giudici di Cassazione hanno disposto un terzo processo di appello per Gabriele Natale Hjorth, lo studente americano accusato di concorso anomalo in omicidio con l'amico Lee Elder Finnegan la cui pena a 15 anni e due mesi è passata in giudicato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)