Juve, Bonucci: 'C'è un capitano che porta la fascia e uno che non la porta'

Calciomercato.com SPORT

Io mi sento responsabile e il mister mi ha chiesto di venire qui perché sono responsabile e ci metto la faccia come ho fatto altre volte in passato"

Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Malmoe in Champions League: "La fascia da capitano?

Io ho quasi 500 presenze alla Juve, c'è un capitano che porta la fascia e uno che non la porta. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

“Ma è un portiere di valore assoluto e quindi domani giocherà lui”, ha aggiunto (Svezia) – “Arriviamo qui dopo un inizio di campionato disastroso e ora dobbiamo vincere per mettere le basi importanti per affrontare il girone nel migliore dei modi. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

SEGUI TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA JUVENTUS. Malmoe (4-4-2): Diawara; Bejimo, Ahmedodzic, Brorsson, Olsson; Gwargis, Rakip, Innocent, Rieks; Colak, Birmancevic. Juventus (4-4-2): Szceszny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata. (Footballnews24.it)

“Quest’anno iniziamo dopo un avvio di campionato disastroso e fuori casa dobbiamo andare a vincere per affrontare il girone nel migliore dei modi Nel calcio non si può mai dire quello che può succedere. (SportXpress.it)

La Juve in Svezia e l’Atalanta in Spagna debuttano stasera in Champions, sperando di cancellare le recenti delusioni rimediate in Campionato. Serata delicata anche per l’Atalanta, che dopo la sconfitta con la Fiorentina va visita al Villarreal campione in carica dell’Europa League. (FIRSTonline)

Nel calcio non posso immaginare che Szczesny, affidabilissimo, commetta tre/quattro errori in tre partite. Domani giocherà ancora lui perché ovviamente è un portiere di valore assoluto" (Napoli Magazine)

Sarà sicuramente il caso della sfida tra Malmoe e Juventus, che domani si sfideranno proprio in Svezia. Nella conferenza stampa pre-gara, il tecnico svedese Jon Dahl Tomasson ha caricato la sua squadra, preannunciando una sfida aperta. (Sportface.it)