Juve, Bonucci: 'C'è un capitano che porta la fascia e uno che non la porta'

Juve, Bonucci: 'C'è un capitano che porta la fascia e uno che non la porta'
Calciomercato.com SPORT

Io mi sento responsabile e il mister mi ha chiesto di venire qui perché sono responsabile e ci metto la faccia come ho fatto altre volte in passato"

Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Malmoe in Champions League: "La fascia da capitano?

Io ho quasi 500 presenze alla Juve, c'è un capitano che porta la fascia e uno che non la porta. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Nel calcio non posso immaginare che Szczesny, affidabilissimo, commetta tre/quattro errori in tre partite. Allegri difende Szczesny: "I suoi errori? (Napoli Magazine)

Christiansen: "La Juventus parte favorita, ma noi in casa possiamo battere chiunque". Anders Christiansen, centrocampista e capitano del Malmo ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Juventus: “Domani i bianconeri partono da favoriti, però noi siamo sicuri di poter fare grandi partite in casa e poter battere chiunque grazie al nostro pubblico. (Napoli Magazine)

I sudamericani infatti, chi prima chi dopo, sono tutti rientrati a Torino e hanno avuto l’opportunità di acclimatarsi e rimettersi in pista per l’appuntamento europeo. Juve, non c’è tempo per recriminare: oggi si vola a Malmo per la prima di Champions. (TUTTO mercato WEB)

Bonucci: "Tutti dobbiamo dimostrare di valere la maglia della Juventus"

“Quest’anno iniziamo dopo un avvio di campionato disastroso e fuori casa dobbiamo andare a vincere per affrontare il girone nel migliore dei modi Nel calcio non si può mai dire quello che può succedere. (SportXpress.it)

Per capire le difficoltà basta pensare che un giocatore della Juventus guadagna quanto tutta la nostra rosa". (Sport Fanpage)

Noi dobbiamo essere al di sopra di questi eventi senza parlare e trovando le giuste motivazioni. Serve una crescita veloce da parte di tutti quanti e tutti dobbiamo dimostrare di valere la maglia che indossiamo" (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr